di

Durante il Future Games Show, gli sviluppatori di Hangar 13 hanno mostrato delle scene di gameplay inedite di Mafia Definitive Edition, il remake dell'iconico action targato 2K.

Il nuovo video confezionato dalla casa di sviluppo californiana apre una finestra sulla dimensione criminale della Definitive Edition di Mafia per farci osservare alcuni scampoli di gameplay e delle sequenze legate alla storia principale con protagonista Tommy Angelo.

Il rifacimento current-gen di Mafia vanterà un comparto grafico riscritto, delle nuove animazioni, delle sparatorie riviste e "ammodernate", una colonna sonora riorchestrata e la reinterpretazione completa dei dialoghi tra il protagonista e i personaggi secondari. Non mancheranno poi delle aggiunte alla trama e all'esperienza contenutistica da vivere sia nella storia che nell'esplorazione della città che farà da sfondo all'epopea di Tommy.

Il lancio di Mafia Definitive Edition è previsto per il 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualora ve lo foste perso, vi rimandiamo all'ultimo Story Trailer di Mafia Definitive Edition, anch'esso mostrato durante la Gamescom 2020.

Quanto è interessante?
3