Mafia Definitive Edition: nuovo video sulla vita da gangster di Tommy

di

Dopo averci dato il benvenuto nella città di Lost Heaven, gli sviluppatori di Hangar 13 confezionano un nuovo video di Mafia Definitive Edition dedicato alla vita da gangster di Tommy Angelo.

Tra sparatorie e dialoghi quantomai tesi con i diversi PNG che popolano la dimensione a mondo aperto del remake di Mafia, gli sviluppatori californiani traccano i contorni del quadro narrativo e ludico a cui assisteremo immergendoci nelle atmosfere livide della vita criminale di Lost Heaven.

Quanto ai contenuti del prossimo lavoro targato Hangar 13 e 2K Games, Mafia Definitive Edition punta a offrire un'esperienza profonda e stratificata che comprenderà tutti gli elementi che hanno reso celebre il titolo originario più tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di innovazioni vere e proprie.

Tra le aggiunte apportate, citiamo ad esempio l'introduzione di una nuova porzione della trama, di un combat system reso più realistico dall'adozione di nuove animazioni, di una colonna sonora riorchestrata e di una reinterpretazione totale dei dialoghi che intercorreranno tra Tommy e i personaggi secondari.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che Mafia Definitive Edition arriverà sul mercato il 25 settembre nella triplice edizione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualora ve le le foste perse, eccovi le nostre considerazioni con lo speciale su Mafia Definitive Edition tratto dall'ultima, lunga demo di Hangar 13.