Mafia Definitive Edition: ecco quando potrete cominciare a giocarci

Mafia Definitive Edition: ecco quando potrete cominciare a giocarci
di

Mancano meno di due settimane alla pubblicazione di Mafia Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come spesso accade, il lancio dell'edizione digitale avverrà in contemporanea mondiale, pertanto l'orario in cui i giocatori potranno (ri)calarsi nei panni di Tommy Angelo varierà da paese a paese.

Per evitare qualsiasi tipo di incomprensione, i ragazzi di 2K Games e Hangar 13 hanno realizzato una comoda infografica con gli orari di sblocco in tutto il mondo: i giocatori italiani, che visto il contesto sono rappresentati dalla dicitura "Sicilia", potranno accedere al gioco a partire dalle ore 01:00 di venerdì 25 settembre. Agli utenti console verrà concessa l'opportunità di scaricare i dati di gioco in anticipo, così da azzerare qualsiasi tempo d'attesa e cominciare a giocare immediatamente all'orario indicato.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno ricordato che in quest'edizione definitiva i giocatori troveranno ad aspettarli dei nuovi oggetti collezionabili sparsi per la città di Lost Heaven, oltre alla nuova difficoltà Classica, che offrirà una sfida vecchio stile che si rifà al primo Mafia, uscito nel 2002. Creando un account 2K Games è inoltre possibile sbloccare il Black Cats Motorcycle Pack, che include un completo da motociclista per Tommy e una motocicletta personalizzata.

Mafia Definitive Edition: ecco quando potrete cominciare a giocarci