Mafia Definitive Edition: trailer e nuove informazioni in arrivo a breve!

Mafia Definitive Edition: trailer e nuove informazioni in arrivo a breve!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Attualmente, i giocatori hanno già la possibilità di testare con mano le versioni definitive di Mafia 2 e Mafia 3, nell'ambito del lancio della Mafia Trilogy operato dal team di Hangar 13.

Il primo capitolo ha invece richiesto un lavoro aggiuntivo da parte dagli sviluppatori, che hanno puntato ad un'operazione di rifacimento del capostipite della trilogia. Di recente, in effetti, la software house ha confermato che la portata del progetto vedrà Mafia Definitive Edition comparabile a Resident Evil 2 Remake. Per dare nuova vita all'epopea di Tommy Angelo, in effetti, Hangar 13 ha scelto di sfruttare un nuovo engine, di realizzare cut-scene inedite e di aggiungere ulteriori sequenze di gameplay.

Dopo un primo breve teaser, sarà presto possibile dare uno sguardo ai risultati conseguiti dal team di sviluppo. L'account Twitter ufficiale di Mafia: Trilogy ha infatti confermato la presenza della produzione al PC Gaming Show 2020. Durante l'appuntamento sarà infatti trasmesso il primo story trailer dedicato a Mafia Definitive Edition. Ma non solo: la vetrina sarà inoltre l'occasione durante la quale sarà condivisa con il pubblico un'intervista con Haden Blackman, Presidente di Hangar 13.

Molti dettagli sul remake dovrebbero dunque essere ormai ufficialmente in dirittura di arrivo. L'appuntamento, lo ricordiamo, è per la serata di sabato 13 giugno, alle ore 21:00 italiane.