Mafia Definitive Edition: trailer della storia in arrivo durante l'Opening Night Live

Mafia Definitive Edition: trailer della storia in arrivo durante l'Opening Night Live
di

Gli sviluppatori di Hangar 13 confermano la propria partecipazione alla Gamescom 2020: nel corso dell'Opening Night Live verrà trasmesso il Narrative Trailer di Mafia Definitive Edition.

Dopo il primo video gameplay 4K di Mafia Definitive Edition, il prossimo filmato confezionato dalla software house statunitense si focalizzerà su Tommy Angelo e sui personaggi secondari che concorreranno a plasmare la storia del remake di questo ormai storico action.

Rispetto al capolavoro originario dato alla luce da Daniel Varva (che non sarà coinvolto nello sviluppo di questo titolo), la Definitive Edition di Mafia vanterà un comparto grafico completamente riscritto e un impianto ludico arricchito dalla presenza di nuovi contenuti che amplieranno il perimetro della storia e del gameplay. Tra gli interventi promessi da Hangar 13, citiamo inoltre delle scene d'azione più intense, delle animazioni nuove di pacca, una colonna sonora riorchestrata e una reinterpretazione dei dialoghi di Tommy Angelo e dei PNG.

L'annuncio della partecipazione di Hangar 13 alla Gamescom 2020 arriva dopo le parole, pronunciate nei giorni scorsi dagli stessi autori americani, sulla necessità di ottenere un successo con Mafia Definitive Edition per garantire un futuro alla serie.

Quanto è interessante?
6