Mafia 3: i requisiti minimi e raccomandati su PC

di

Il publisher 2K Games e lo studio Hangar 13 hanno diffuso i requisiti di sistema minimi e raccomandati per la versione PC di Mafia 3, in arrivo il prossimo 7 ottobre su piattaforme Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito, elenchiamo i requisiti per la versione PC di Mafia III, disponibile in formato retail DVD e in edizione digitale scaricabile da Steam. Le specifiche minime si dimostrano piuttosto abbordabili e dovrebbero permettere di far girare il gioco a livello di dettaglio medio/alto senza risentirne per quanto riguarda la fluidità.

Requisiti Minimi
I requisiti minimi prevedono una CPU Intel I5-2500KAMD o AMD FX-8120, 6 GB di RAM, scheda video GeForce GTX 660 o Radeon HD7870 con 2 GB di memoria video e 50 GB di spazio libero su disco. Sistema operativo minimo supportato, Windows 7 a 64-bit.

Requisiti Raccomandati
I requisiti di sistema raccomandati prevedono l'utilizzo di una CPU Intel I7-3770, AMD FX 8350 (4 GHZ) o equivalente, 8 GB di memoria RAM, scheda video Radeon R9 290X o NVIDIA GeForce GTX 780/GeForce GTX 1060 con 4 GB di memoria video e 50 GB di spazio libero. Sistema operativo minimo supportato Windows 7 a 64-bit.

Se volete saperne di più riguardo a Mafia III, vi invitiamo a consultare la nostra anteprima in esclusiva italiana, e la nostra intervista a Haden Blackman, direttore responsabile dello studi Hangar 13. Inoltre, in esclusiva su Everyeye.it trovate un video che mostra un'intera missione tratta dalla versione italiana del gioco.