Notizie

    Festeggia un anno di MAG con Zipper Interactive

    2

    notizia 19.07, 25 Gennaio 2011

    Festeggia un anno di MAG con Zipper Interactive

    Zipper Interactive, il team responsabile dell'FPS online MAG, ha annunciato una serie di iniziative per festeggiare il compleanno del loro shooter esclusivo per PlayStation 3. Tra il 26 e il 30 Gennaio aumenterà del 256% tutti i bonus 'Happy Hour', e nello stesso periodo le modalità Domination e Acquisition diventeranno neutrali. Infine i membri di Zipper saranno presenti sui server on-line per tutto il 26 Gennaio, per giocare insieme agli altri utenti.

    MAG, scaricabile gratuitamente per gli abbonati al Playstation Plus

    17

    notizia 11.24, 21 Dicembre 2010

    MAG, scaricabile gratuitamente per gli abbonati al Playstation Plus

    Sony pubblicherà nell'aggiornamento di domani del PlayStation Store una versione digitale di MAG, lo shooter multiplayer online esclusivo per PlayStation3. Il titolo sarà acquistabile al prezzo di $29.99, ma la notizia più interessante riguarda gli abbonati al PlayStation Plus. I giocatori "Plus" potranno scaricare il titolo gratuitamente e giocare senza limiti di tempo all'FPS capace di ospitare fino a 256 giocatori contemporaneamente. L'unico limite sarà il livello d'esperienza raggiungibile, fissato ad 8. Nel caso si voglia proseguire nella carriera militare, bisognerà acquistare la versione completa del gioco. Al momento l'offerta è stata annunciata solo negli USA. Ovviamente vi aggiorneremo se questa ottima occasione per testare il titolo Zipper Interactive sarà presente anche per il PS Store Europeo.

    MAG, annunciata la patch 2.1

    1

    notizia 18.44, 4 Dicembre 2010

    MAG, annunciata la patch 2.1

    Zipper continua a supportare attivamente MAG, l'FPS multigiocatore Online esclusivo per PlayStation 3, con una nuova patch in arrivo in tempi stretti. L'aggiornamento 2.1 includerà alcune nuovi fix sia al livello tecnico che di gameplay, ed introdurrà un nuovo sistema per le code. Maggiori dettagli saranno resi pubblici prossimamente, nelle vicinanze del rilascio della patch.

    MAG, arriva la patch 2.0 con nuovi dettagli

    2

    notizia 14.54, 30 Settembre 2010

    MAG, arriva la patch 2.0 con nuovi dettagli

    Sony Computer Entertaiment e Zipper Interactive annunciano l'arrivo della patch 2.0 per MAG, lo shooter mulitplayer online esclusivo per PS3. L'aggiornamento, della grandezza di 532 MB, e da oggi disponibile e introduce una serie di novità per il titolo, come il supporto a PlayStation Move, un nuovo e migliorato albero di abilità e un nuovo sistema economico. Ma questo è solo una piccola parte dell'aggiornamento! Sulle pagine del PlayStation Blog europeo la software house ha pubblicato il changelog completo, raggiungibile al seguente indirizzo: Link

    MAG, la versione budget arriva negli USA

    4

    notizia 20.45, 26 Settembre 2010

    MAG, la versione budget arriva negli USA

    I possessori di una PlayStation 3 in Nord America che non sono ancora in possesso dello shooter multiplayer di Zipper Interactive potrebbero cogliere l'occasione di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso. Sony ha infatti annunciato che MAG entrerà dal 28 Settembre nella collana budget "Greatest Hits", e sarà quindi venduto al nuovo prezzo di 29.99$. La nuova edizione arriverà in concomitanza dellla pubblicazione della patch 2.0, che aggiunge il supporto al PlayStation Move, nuove modalità ed alcuni fix ai bug presenti nel gioco. Al momento non abbiamo comunicazioni per quel che riguarda il mercato europeo.

    notizia 21.48, 16 Settembre 2010

    MAG, la nuova patch introdurrà la compatibilità con Move

    Jeremy Dunham, senior community manager di Zipper Interactive, ha annunciato sul blog ufficiale di MAG, l'arrivo di una nuova patch che introdurrà le seguenti caratteristiche al FPS multiplayer per PlayStation 3:

    notizia 09.38, 10 Settembre 2010

    Sequel di MAG in arrivo?

    Sembra che lo sparatutto online esclusivo PlayStation 3, MAG, vedrà presto la nascita di un seguito. I listini di vendita della nota catena commerciale statunitense del Walmart hanno infatti inserito tra le proprie colonne anche un "MAG 2" con data di uscita (francamente improbabile) per gennaio 2011. Al momento, lo sviluppatore Zipper Interactive, impegnato in SOCOM 4, non ha mai confermato l'arrivo di un sequel per il suo FPS, noto specialmente per la possibilità di poter giocare con oltre 256 giocatori collegati in rete. Si attendono commenti dai diretti interessati.

    notizia 08.48, 2 Settembre 2010

    MAG, personaggi aggiuntivi pagando una sottoscrizione mensile

    Ad inizio estate, Sony aveva promesso di non abbandonare il supporto a MAG, FPS incentrato sul multiplayer in esclusiva per PS3. Zipper Interactive ha annunciato di recente un nuovo sistema di microtransazioni che permetterà di utilizzare nuovi slot personaggi all'interno del gioco, pagando un esiguo abbonamento mensile. Fin dal lancio il giocatore poteva creare un unico personaggio, scegliendo una delle tre fazioni Raven, SVER, o Valor. Ora si potranno utilizzare due slot aggiuntivi pagando 0.99€ al mese, per poter giocare anche con le altre fazioni. Quando si smetterà di pagare, il personaggio aggiuntivo non verrà cancellato, ma rimarrà salvato nei server di gioco, pronto ad essere riattivato, sottoscrivendo nuovamente l'abbonamento.

    notizia 20.19, 8 Giugno 2010

    MAG, il nuovo DLC "Interdiction" in arrivo il 22 Giugno

    Zipper Interactive annuncia oggi che la nuova espansione "Interdiction" arriverà per MAG a partire dal 22 Giugno su PlayStation Network al costo di 7,99€. Il nuovo DLC aggiungerà al titolo una nuova modalità denominata appunto Interdiction. Costruita per ospitare fino a 128 giocatori contemporaneamente, Interdiction mette in campo due fazioni rivali con lo scopo di attaccare e prendere il controllo di tre posti di comando con l'aiuto di diversi convogli armati su tre nuove mappe:  Lake Bayano Spur, Sovot Motorway, e Iron Creek Quarry.

    notizia 00.35, 7 Giugno 2010

    MAG, la data ufficiale della patch 1.06

    Jeremy Dunham, senior community manager di Zipper Interactive, ha ufficializzato l'arrivo della patch 1.06 di MAG a partire dall'8 Giugno 2010 L'aggiornamento migliorerà diversi aspetti del gioco incentrato sull'esperienza massiva online fino a 254 giocatori. Ecco un elenco di tutte le modifiche in arrivo dal prossimo Martedì:

    notizia 20.48, 25 Maggio 2010

    MAG, aggiunti dettagli sulla patch di Giugno

    Zipper Interactive, sulle pagine del PlayStation Blog, annuncia l'arrivo in Giugno della patch v.1.06 di MAG che aggiungerà un numero di nuove caratteristiche richieste dai giocatori. Per esempio sarà reso più difficile uccidere accidentalmente un proprio compagno di squadra, sarà esteso le funzionalità del Kit Medico per dare agli utenti il totale controllo su chi cureranno (alleati o loro stessi). Altre aggiunte vedono una migliore fisica dei veicoli, aggiustamento dell'efficienza delle armi, e un aggiornamento delle richieste delle medaglie e delle coccarde. Un'altra aggiunta sarà quella di dare agli utenti che non possono accedere allo Store PlayStation, di ricevere i DLC precedentemente rilasciati direttamente nel gioco.Ecco una lista parziale dei contenuti della patch:

    notizia 13.43, 23 Maggio 2010

    MAG, info sulla patch e su un nuovo DLC prima dell'E3

    Il communitu manager Jeremy Dunham di Zipper Interactive ha dichiarato forum ufficiale di MAG che presto i giocatori avranno nuove notizie concernenti un patch e un nuovo DLC per l'FPS Multiplayer Online per PlayStation 3."Info sulla nostra prossima patch arriveranno la prossima settimana(ma non tutte - è così grande che ci vorranno update multipli) e info su un DLG enorme arriveranno dopo (prima dell' E3)."

    notizia 18.46, 22 Aprile 2010

    MAG, il "Fast Attack" Gear Pack arriva il 29 Aprile

    Attraverso il PlayStation Blog americano, Zipper Interactive annuncia l'arrivo di un nuovo contenuto scaricabile per MAG. Il "Fast Attack" Pack aggiungerà 3 nuove Sniper Rifle in edizione speciale (Raven HM 90 SE, SVER SASR M, and Valor MK 14 Mod 1 EBR) e includeranno una varietà di performance e variazioni di visuali alle già popolari armi a lungo raggio. Inoltre il pacchetto includerò uno tipo di armatura per tutte e tre le fazioni, acquistabile per 400 crediti del gioco.Il "Fast Attack"Gear Pack sarà completamente gratuito e disponibile dal 29 Aprile 2010.

    notizia 11.36, 14 Aprile 2010

    MAG, pubblicate le mappe con visuale dall'alto

    Jeremy Dunham ha pubblicato sul blog ufficiale di MAG, l'FPS incentrato sul multiplayer online per PS3, 12 mappe del gioco con visuale a volo d'uccello ad alta risoluzione.Le mappe, in questa nuova ottica, permetteranno ai giocatori di creare meticolosamente le proprie tattiche strategiche, dichiara Dunham.

    notizia 23.15, 18 Marzo 2010

    MAG, arriva il primo DLC gratuito

    Zipper annuncia oggi l'arrivo di un primo pacchetto scaricabile per MAG, FPS incentrato sull'esperienza multigiocatore online. Il "Trooper Gear Pack," arriverà il 25 Marzo, sarà completamente gratuito, è aggiungerà alcuni elementi nuovi all'esperienza di gioco.Arriverà ad esempio la Granata Abbagliante, per stordire e mandare in confusione gli avversari, tre nuove armi - APEX 100SE, SVER's RTK-74 Vla,e la Valor's Mk 46 Mod 1 - e due nuove uniformi. Inoltre Zipper annuncia che a partire dalla stessa data di lancio del DLC, fino al 28 Marzo, i giocatori che parteciperanno al gioco online, otterranno doppia esperienza.

    notizia 14.02, 22 Gennaio 2010

    Foto della Collector's Edition di MAG

    Giungono dalla rete le foto della Collector's Edition di MAG, FPS che ha come caratteristica principale una modalità online a 256 giocatori.La Collector's Edition conterrà oltre allo Steel case che vedete in foto, contenuti extra ingame: 3 uniformi speciali per fazione di gioco, e tre sfondi dinamici per la dashboard della PlayStation 3. MAG è in uscita il 27 Gennaio.

    notizia 19:54, 17 Gennaio 2010

    Tre siti web viral per MAG

    In rete sono comparsi 3 siti virali dedicati alle 3 fazioni presenti in MAG, titolo FPS incentrato sulla esperienza online, dove fino a 256 giocatori potranno contemporaneamente essere della partita.Raven, Valor e S.V.E.R. hanno ognuna un proprio sito web dedicato, con video immagini e obiettivi che ogni fazione si prefigge. Toccherà solo al giocatore, dal 27 Gennaio, decidere con chi fare squadra sulla propria PlayStation 3.

    notizia 17.52, 17 Gennaio 2010

    Un po di numeri dalla BETA di MAG

    Qualche giorno fa si è conclusa la open beta dell'FPS Online MAG, a tal proposito Zipper Interactive ha pubblicato alcuni dati circa i numeri registrati finora dal "gioco", alla cui beta hanno partecipato più di un milione di utenti in tutto il mondo. Di questo milione soltanto 619.000 persone hanno guadagnato almeno un punto esperienza, 52,846 sono diventati eleggibili per il ruolo di Squad Leader, 10,249 sono diventati Platoon Leader, 3,181 Officer in Charge e solo 143 giocatori hanno raggiunto il livello 60 di esperienza.Adesso non ci resta che attendere l'uscita del gioco vero e proprio, previsto per il 29 gennaio.

    notizia 12.50, 17 Gennaio 2010

    Video dei tre temi dinamici di MAG

    Nella Collector's Edition di MAG, tra gli extra offerti ci sono anche 3 temi dinamici per PLayStation 3. Ogniuno dei 3 temi è dedicato ad una delle tre fazioni presenti nel titolo, in arrivo il 27 Gennaio.Ecco i link ai video per vedere in anteprima il loro aspetto: Tema Raven, Tema S.V.E.R., Tema Valor.

    notizia 19.59, 14 Gennaio 2010

    Rivelati i trofei di MAG

    Sony Computer Entertaiment pubblica la lista dei trofei per MAG. Ecco l'elenco completo dei trofei per l'FPS a 256 giocatori online:

    notizia 16.48, 13 Gennaio 2010

    Una data e un bundle per MAG

    Sony ha annunciato oggi al data ufficiale di rilascido per MAG in Europa. l'FPS a 256 giocatori online arriverà in Europa il 27 Gennaio e nel Regno Unito il 29. Sony ha inoltre annunciato che distribuirà nelle suddette date un bundle con console, uno con un headset e una Steel Box Edition del gioco.

    notizia 13.19, 8 Gennaio 2010

    Una patch in arrivo per i server di MAG

    Ora che MAG è in fase Beta aperta a tutti, Zipper è stata inondata di feedback che riportano bug, glitches e soprattutto errori che riguardano la stabilità della connessione online al i server. Scrivendo sul Blog ufficiale di Mag, Jeremy Dunham ha risposto, ringraziando tutti, specificando le tipologie di errori e confermando l'intenzione di rilasciare in breve tempo una patch:

    notizia 17.01, 5 Gennaio 2010

    Sony lavorerà per eliminare i problemi di MAG

    La Open Beta di MAG, rilasciata ieri sul PlayStation Network, ha rivelato alcuni problemi relativi alla connessione ai server. Il FPS esclusivo per PS3, che può ospitare fino a 256 giocatori online, non si presenta nel migliore dei modi.Sony descrive il problema come "difficoltà iniziali", ma con una data di rilascio relativamente vicina - il gioco è atteso il 29 Gennaio - la questione è di primaria importanza per chi esige un'esperienza multiplayer fluida. Sony conferma che lavorerà per eliminare i problemi:

    notizia 09.23, 22 Dicembre 2009

    La BETA pubblica di MAG sbarcherà in Europa il 4 gennaio

    Dal 4 gennaio fino al 10 dello stesso mese, gli utenti PS3 potranno scaricare liberamente dal PlayStation Store la BETA pubblica di MAG, che metterà a disposizione le modalità ‘Sabotage' (per 64 giocatori) e ‘Domination' (per 256 giocatori).La procedura per giocare si articola in tre semplici passi:

    notizia 19.31, 21 Dicembre 2009

    MAG entra in fase gold e domani parte la Beta USA

    MAG è finalmente entrato in fase GOLD, mentre domani in USA partirà la BETA, attesa nel resto del mondo per il 4 gennaio. Questo atteso shooter di massa online, approderà sugli scaffali il 25 gennaio in Nord America e Asia, il 28 gennaio in Giappone e il 29 in Korea. E l'Europa? Le ultime voci lo davano in uscita per il 29 gennaio.

    notizia 09.09, 21 Dicembre 2009

    MAG arriva il Europa il 29 Gennaio 2010?

    Secondo i colleghi di MCV, MAG, il nuovo FPS Online a 256 giocatori verrà rilasciato in Europa il 29 Gennaio 2010. Questa informazione arriverebbe dal planning di SCEE.

    notizia 15.00, 12 Dicembre 2009

    Possibile data e alcuni numeri per MAG

    Previsto in USA il 25 gennaio, MAG ancora non ha una data ufficiale di uscita per il vecchio continente, tuttavia secondo quanto riportano i siti inglesi HMV, Game, Amazon UK e ShopTo, il gioco è in uscita il 29 gennaio. Si tratta di una data comunque da prendere "con le pinze".

    notizia 12.16, 25 Novembre 2009

    La beta di MAG ora permette match a 256 giocatori

    Zipper Interactive ha rilasciato la patch v1.46 per la versione beta di MAG, aggiungendo il pieno supporto a match con 256 giocatori. La versione beta, il cui utilizzo è stato prolungato fino al 5 Dicembre, aggiunge diverse altre cose, tra cui una minore quantità di dati da scaricare, un miglior bilanciamento delle armi., e una nuova curva di difficoltà per aiutare i giocatori inesperti.Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale di MAG.

    notizia 14.48, 15 Settembre 2009

    Aperti i sign-up per la beta europea di MAG

    Zipper Interactive, sviluppatori di MAG, hanno annunciato che da oggi è possibile fare richiesta per la partecipazione alla BETA di MAG. Nel mese di Ottobre saranno distribuiti più di 16.000 inviti, e durante la fase di beta testing, i server di gioco saranno aperti solo per 6 ore al giorno, ovvero, dalle 5pm alle 8pm e dalla mezzanotte alle 3am GMT, dal Lunedì al Venerdì.Fino al 22 settembre, potete richiedere la vostra partecipazione attraverso questo indirizzo.

    notizia 12.58, 21 Agosto 2009

    M.A.G.: la beta aperta al pubblico dal 17 settembre

    Dopo il beta testing dedicato ai soli tester Sony, entro breve la beta di M.A.G dovrebbe essere resa aperta al pubblico. Ha dichiararlo è stato il lead designer di Zipper Interactive, Andy Beaudoin, che ha specificatamente detto che dal 17 settembre incominceranno ad aprire al pubblico la beta di M.A.G.Ora resta da capire quale sarà la modalità di partecipazione al beta testing.

    notizia 11.37, 19 Agosto 2009

    Nuove immagini per M.A.G.

    Sono disponibili alcuni nuovi screenshots di M.A.G., FPS online sviluppato da Zipper Interactive in esclusiva per PS3 che supporterà fino a 256 giocatori in contemporanea nella medesima partita.

    notizia 15.23, 15 Agosto 2009

    Una data americana per MAG - Massive Action Game

    Sony ha annunciato che MAG - Massive Action Game, sparatutto in prima persona online che permetterà fino a 256 giocatori di sfidarsi contemporaneamente sullo stesso campo di battaglia, verrà rilasciato il 26 Gennaio 2010 in USA.Attendiamo al più presto una data anche per l'Europa.

    notizia 11.36, 30 Luglio 2009

    Il beta testing di M.A.G. è cominciato?

    Sembrerebbe che il beta testing di M.A.G. sia partito. In effetti alcuni giocatori connessi al Playstation Network affermano di aver visto apparire sotto il nickname di alcuni utenti nella loro lista amici il titolo "MAG beta" come gioco in uso. Ricordiamo che il beta testing di questo titolo è consentito solamente ad alcuni impiegati di Sony.Sotto trovate uno screenshots con nickname censurato per ovvi motivi.

    notizia 12.32, 23 Luglio 2009

    La cover ufficiale di M.A.G. rivelata

    MAG (Massive Action Game) è un gioco da multiplayer online. Si svolge in ambienti aperti con sino 256 giocatori contemporaneamente in azione.Previsto per il 2009, la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita per il gioco, ma avremo sicuramente ulteriori informazioni alla GamesCom il mese prossimo. Intanto ecco svelata da PS-Focus la cover europea ufficiale:

    notizia 13:29, 16 Luglio 2009

    Forse cambio di Release per il videogioco MAG

    In alcuni siti internet dedicati alla vendita di videogiochi è stato riscontrato un cambiamento nella data di debutto di MAG, sparatutto in prima persona esclusivamente giocabile in multiplayer online fino a 256 giocatori su Playstation Network.

    notizia 10.32, 6 Luglio 2009

    M.A.G.: svelate 3 fazioni

    Zipper Interactive ha svelato 3 fazioni che saranno giocabili in M.A.G..Le 3 fazioni sono differenti per aspetto e peculiarità. La fazione Raven utilizza il supporto dell'alta tecnologia, i Valor invece incarna lo stile militare classico, gli S.V.E.R. sono più aggressivi e votati alla guerriglia.Queste fazioni sono un esempio di come Zipper Interactive voglia che ogni fazione di M.A.G. risulti unica e offra uno stile di gioco differente.M.A.G., previsto entro la fine dell'anno in esclusiva PS3, è un FPS che prevede sessioni di gioco online con un massimo di 256 giocatori.In galleria trovate alcuni artworks, facilmente identificabili, delle 3 fazioni citate.

    notizia 11.39, 17 Giugno 2009

    MAG: La beta per questa estate

    MAG (Massive Action Game) esclusiva per PS3, è una titolo che fa della sua primaria caratteristica, la modalità multigiocatore, con scontri danteschi tra ben 256 giocatori online! Molto promettente questo gioco, potremo provarlo con l'arrivo della prossima versione beta, durante questa estate...Infatti Zipper Interactive, il team responsabile dello sviluppo di MAG ha annunciato che a breve partirà la versione beta del gioco durante questa estate, forse il prossimo mese, senza una data precisa. Gli sviluppatori hanno ancora le idee poco chiare su come i preziosi codici saranno distribuiti.Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti!

    notizia 11.22, 28 Maggio 2009

    MAG in prova presso l'E3 2009

    MAG: Massive Action Game è un gioco massicciamente improntato alla modalità multi-player. La particolarità di questo titolo è la capacità del server di ospitare fino a 256 giocatori contemporaneamente. Se ne prevede l'uscita per la stagione festiva, per cui non dimenticate di chiederlo al simpatico Babbo Natale. Non sappiamo ancora molto su questo gioco, ad eccezione del fatto che si tratta di un FPS (First Person Shooter) e sarà, come SOCOM esclusivamente online. Apprendiamo oggi che una demo giocabile sarà disponibile presso l'Electronic Entertainment Expo 2009 che si terrà, vi ricordiamo, dal 2 al 4 giugno.Dunque a presto per le prime impressioni.

    notizia 01.22, 10 Maggio 2009

    MAG da fine anno!

    Oggi apprendiamo da uno sviluppatore di Zipper Interactive che MAG molto probabilmente uscirà "nell'autunno del 2009 e io sono molto fiducioso per il suo arrivo al più presto, speriamo entro la fine dell'anno". Buone notizie per per gli strateghi che amano partite a molti giocatori (qui ben 256 contemporaneamente!).

    notizia 00.09, 8 Aprile 2009

    Lanciato il sito ufficiale per MAG

    E' stato appena aperto il nuovo sito per MAG, titolo esclusivo PS3.Ecco il link: us.playstation.com/mag/A presto per nuove informazioni.

    notizia 12.25, 3 Aprile 2009

    MAG è possibile solo su PS3

    Il capo del marketing hardware di SCEA, John Koller, ha affermato che lo spettacolare shooter online MAG è possibile solo su una console come PS3.Per chi non lo sapesse Massive Action Game prometterà a ben 256 giocatori di gicoare contemporaneamente nella stessa partita. E questo secondo Koller sarà possibile solo grazie alla potenza di calcolo di PS3. Il gioco viene descritto come una variante di SOCOM nella quale qualcuno sarà un SEAL, un altro un ranger e così via componendo il priprio esercito si 128 persone. Ma a rendere ancora più incredibile l'azione interverranno tutta una serie di mezzi, armi, strutture che renderanno ancora più incredibile questo balzo tecnologico. Il gioco è atteso per fine anno, staremo a vedere se riusciranno a mantenere queste incredibili promesse.

    notizia 11.46, 23 Luglio 2008

    Prima immagine per M.A.G.

    Svelato sul finire della conferenza Sony durante l'E3 di Los Angeles, MAG: Massive Action Game, è un nuovo e interessante titolo della line-up di Playstation 3: il titolo è un action game che proporrà battaglie in modalità multiplayer online con 256 giocatori e gli eserciti di personaggi saranno divisi in squadre di 8 giocatori.

    notizia 22.29, 15 Luglio 2008

    Annunciato MAG: Massive Action Game

    Andy Beaudoin di Zipper interactive, ha annunciato sul finire della conferenza Sony, l'arrivo della sua ultima creazione: MAG: Massive Action Game. Il titolo è un action game online che proporrà battaglie con 256 giocatori e gli eserciti di personaggi saranno divisi in squadre di 8 giocatori. Al momento non si conosce la data di rilascio.