Magic 2015: Duels of the Planeswalkers al GP di Milano

di

Il nuovo capitolo di Duels of the Planeswalkers sarà disponibile in anteprima europea per gli amanti della versione digitale di Magic all'interno del Grand Prix Milano 2014, che si terrà dal 27 al 29 Giugno 2014 a Malpensa Fiere. L’evento Open di Magic più grande al mondo (le cui singole tappe si svolgono ognuna nell’arco di tre giorni), darà vita ad un vero e proprio festival di tutto ciò che è Magic, dalla presenza di artisti ufficiali alla possibilità di prendere parte a side-events di ogni tipo!

Come ogni edizione, anche il GP Milano vedrà il premio in palio aumentare in base al numero dei partecipanti, con un montepremi totale di almeno $35'000. Sono previsti inoltre dei Pro Points per i giocatori che si qualificheranno nelle prime posizioni. Sul fronte digitale, MAGIC 2015 - Duels of the Planeswalkers disporrà di una fantastica area nella quale i visitatori potranno immergersi in anteprima europea nel nuovo capitolo che porterà il gioco a un livello completamente nuovo, coinvolgendo profondamente i fan in un modo mai visto prima!

Con nuove funzionalità, come la possibilità di costruire mazzi personalizzati, nuove buste con contenuto premium scaricabile e un costruttore di mazzi ancora più completo, i giocatori affronteranno gli avversari più brutali per giungere al culmine della battaglia finale con Garruk. Magic 2015 offrirà ai videogiocatori l’approccio ideale per cominciare a giocare al gioco di carte collezionabili di strategia più famoso al mondo, offrendo loro ancora più azione con l'imminente Set Base Magic 2015. Oltre che su Xbox One, Magic 2015 sarà disponibile su Xbox Live Arcade, iPad attraverso App Store, PC su Steam, tablet Android su GooglePlay e Kindle su Amazon Marketplace. Numerose le iniziative per tutti i visitatori e appassionati di Magic come la possibilità di farsi fotografare per apparire sul Facebook ufficiale o di ricevere le bustine di Magic fino ad esaurimento scorte.