Magic Legends esce quest'anno su PC, nel 2021 su PS4 e Xbox One: svelata la fase di Beta - Aggiornata

Magic Legends esce quest'anno su PC, nel 2021 su PS4 e Xbox One: svelata la fase di Beta
INFORMAZIONI GIOCO
di

Aggiornamento: tramite una breve nota stampa viene reso noto che a differenza di quanto comunicato inizialmente, Magic Legends uscirà nel 2020 su PC e arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 4 e Xbox One. Segue notizia originale.

La Beta di Magic Legends dovrebbe partire entro e non oltre la primavera del 2020, coinvolgendo il maggior numero possibile di coloro che vorranno parteciparvi segnalando il proprio indirizzo di posta elettronica sul sito ufficiale del GDR una volta provveduto a iscriversi alla newsletter.

Il prossimo MMORPG di Perfect World Entertainment sarà legato alla serie di Magic the Gathering e proporrà una rosa estremamente ampia di armi, equipaggiamenti, abilità e magie da sbloccare mediante un sistema basato sulla gestione di un Grimorio digitale con carte che rappresenteranno, appunto, l'arsenale e i poteri utilizzabili dagli utenti in ciascuna missione.

Nel corso della fase di Beta, i partecipanti ai test potranno indossare i panni del Geomante e del Mind Mage di Magic Legends. Come per ogni iniziativa simile, i ragazzi degli studi Cryptic trarranno spunto dai suggerimenti e dalle indicazioni di chi si cimenterà con la Beta per migliorare l'esperienza di gioco nei mesi che ci dividono dall'uscita di Magic Legends su PC e console.

Magic: LegendsMagic: LegendsMagic: LegendsMagic: LegendsMagic: LegendsMagic: LegendsMagic: Legends