Notizie

    Duels of the Planeswalkers 2012: nuova espansione in arrivo

    5

    notizia 18:36, 18 Agosto 2011

    Duels of the Planeswalkers 2012: nuova espansione in arrivo

    Sarà disponibile a partire da questo autunno una nuova espansione per Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012, ultima versione della trasposizione videoludica del noto gioco di carte collezionabili. L'espansione introdurrà la modalità Archenemy, recentemente creata da Wizards of the Coast, che permetterà a un team di duellare contro un solo giocatore debitamente potenziato. Inoltre, saranno aggiunti tre nuovi mazzi, sei livelli per la campagna single player, quattro nuove carte per ogni mazzo già esistente, nuovi obiettivi da sbloccare e immagini di caricamento inedite. L'espansione è attualmente in sviluppo per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

    notizia 14:33, 24 Maggio 2011

    Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012 ha una data di uscita

    Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2012, il nuovo videogame basato sul gioco di carte di Wizards of the Coast, ha una data di uscita ufficiale. Disponibile a partire dal 15 Giugno 2011 su Personal Computer, PlayStation Network e Xbox Live Arcade, il titolo introdurrà nuove modalità di gioco, sfidanti, deck, puzzle, e tanto altro. Il gioco conterrà inoltre un tutorial per i giocatori alle prime armi, e una modalità a due partecipanti in co-op, in cui una coppia di giocatori dovrà affrontare una partita contro la CPU.

    Duels of the Planeswalker 2012, svelato il primo deck

    5

    notizia 16:55, 18 Maggio 2011

    Duels of the Planeswalker 2012, svelato il primo deck

    Sarà rilasciato a partire da quest'estate la versione 2012 di Duels of the Planeswalkers, trasposizione videoludica del più famoso gioco di carte collezionabili al mondo, Magic: The Gathering. Recentemente, è stato reso noto il primo deck che sarà possibile utilizzare nel gioco: si tratta di un mazzo verde/blu dedicato a Kiora Atura, tritone signore dei mari. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e personal computer. Di seguito alla news, potete dare una sbirciatina al mazzo.

    notizia 17.12, 12 Marzo 2011

    Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012, primo trailer e immagini

    Annunciato solo qualche giorno fa, Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 è la nuova edizione della trasposizione videoludica di Magic: The Gathering. Nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer di presentazione del titolo (in cui si vedono i più famosi Viandanti) e i primi screenshot con scene di gameplay. Duels of the Planeswalkers 2012 promette di introdurre, oltre al nuovo set base di carte, anche nuove modalità di gioco, compresa una modalità co-operativa a due giocatori contro il computer. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 tramite download.

    Wizards of the Coast annuncia Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012
    notizia 18.40, 10 Marzo 2011

    Wizards of the Coast annuncia Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012

    Wizards of the Coast annuncia oggi lo sviluppo di Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 per Xbox Live, PC, e PlayStation Network. Il titolo è il seguito del gioco di carte Duels of the Planeswalkers del 2009, e introdurrà nuove modalità di gioco, sfidanti, deck, puzzle, e tanto altro. Il gioco conterrà inoltre un tutorial per i giocatori alle prime armi, e una modalità a due partecipanti in co-op, in cui al coppia dovrà affrontare la CPU. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 sarà mostrato per la prima volta al PAX East, che si terrà questo fine settimana a Boston.