Notizie

    Il Gran Prix di Magic: The Gathering sbarca a Rimini
    notizia 17:32, 12 Luglio 2016

    Il Gran Prix di Magic: The Gathering sbarca a Rimini

    Dopo l’incredibile successo di pubblico e partecipanti registrato lo scorso marzo durante il Gran Prix di Bologna, torna l’evento più atteso dai tantissimi appassionati del gioco di carte collezionabili più coinvolgente e celebrato al mondo, Magic: The Gathering.

    Magic: The Gathering - Tactics offline a marzo del 2014
    notizia 21:57, 19 Ottobre 2013

    Magic: The Gathering - Tactics offline a marzo del 2014

    Sony Online Entertainment e Wizards of the Coast hanno annunciato che Magic: The Gathering - Tactics andrà offline a partire da marzo 2014. Nuovi account non potranno essere creati e tutto il codice del titolo sarà conservato da SOE, la quale non ha piani per la concessione della licenza o per la realizzazione di un emulatore per i fan. Tutti i siti e i forum collegati al titolo saranno chiusi e coloro che hanno un inventario da prima del 18 novembre potranno accedere alle carte fino al 28 marzo 2014.

    Magic: The Gathering - Tactics disponibile ora su Steam
    notizia 19:36, 3 Febbraio 2012

    Magic: The Gathering - Tactics disponibile ora su Steam

    Steam ha aggiunto oggi un nuovo titolo alla sua collana di MMO free-to-play: Magic: The Gathering - Tactics, strategico online ambientato nel multiverso di Magic: The Gathering. sviluppato dalla Sony Online Entertainment in collaborazione con la Wizards of the Coast. Il titolo ci permetterà di avere controllo sulle creature evocate che scenderanno in campo per darsela di sana pianta, scardinando quelli che sono i vincoli di un gioco di carte. Per giocare basta avviare il download dal vostro client Steam al seguente indirizzo: link.

    Magic: The Gathering - Tactics, trailer per il mana verde

    2

    notizia 16.24, 5 Febbraio 2011

    Magic: The Gathering - Tactics, trailer per il mana verde

    Il mese scorso vi avevamo mostrato un trailer di Magic: The Gathering - Tactics tutto dedicato al mana blu. Nelle ultime ore, invece, è stato rilasciato un nuovo video per questo strategico ambientato nel multiverso di Magic: The Gathering, questa volta incentrato sul mana verde. Come si vede nel filmato, le creature dell'arci noto gioco di carte collezionabili scenderanno direttamente sul campo di battaglia per combattere fianco a fianco con il loro evocatore. Elfi, bestie, ragni giganti e silvantropi: tutte creature tipiche del mana verde. Come si legge a fine trailer, che potete trovare di seguito alla news, il titolo è da poco disponibile su PC; ancora nessuna novità, invece, per la versione Playstation 3.

    notizia 11.48, 16 Gennaio 2011

    Magic: The Gathering - Tactics, un trailer per il mana blu

    Ecco cosa succede quando le creature di Magic si scardinano dai limitanti riquadri delle carte: Magic: The Gathering - Tactics è un gioco di strategia sviluppato dalla Sony Online Entertainment in collaborazione con la Wizards of the Coast in arrivo per Playstation 3 e PC. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo video tutto dedicato al mana blu, nel quale si possono vedere alcune tra le più famose creature di questo colore, tra cui le sfingi e il planeswalker Jace, prendere vita e combattere direttamente sul campo di battaglia. Sotto alla news, il video; buona visione!

    notizia 17.31, 8 Gennaio 2011

    Magic: The Gathering - Tactics ha una data di uscita

    Annunciato più di un anno fa, pare sia arrivato il momento in cui Magic: The Gathering - Tactics veda finalmente la luce. Tactics è un gioco di strategia ambientato nel multiverso del popolare gico di carte colezionabili Magic: The Gathering, sviluppato dalla Sony Online Entertainment in collaborazione con la Wizards of the Coast. Il titolo ci permetterà di avere controllo sulle creature evocate che scenderanno in campo per darsela di sana pianta, scardinando quelli che sono i vincoli di un gioco di carte.Magic: The Gathering - Tactics è previsto per PC per il 18 gennaio mentre, per la versione Playstation 3, bisognerà attendere ancora. Sotto, un video del gioco.

    notizia 18.57, 23 Novembre 2009

    Proclamato il nuovo vincitore di Magic The Gathering

    Roma, 23 novembre 2009. Andrè Coimbra, 23 anni, giocatore di poker professionista originario della città di Coimbra in Portogallo, è il nuovo Campione Mondiale di Magic The Gathering, il gioco di carte fantasy più diffuso al mondo. Andrè, ha dimostrato il suo valore in una quattro giorni di torneo serrato e senza sosta, sbaragliando migliaia di agguerriti "stregoni" durante i Campionati Mondiali di Magic, che si sono svolti a Roma dal 19 al 22 novembre. Coimbra, dopo aver letteralmente polverizzato in finale l'austriaco David Reitbauer, si è aggiudicato il titolo e il montepremi di 45.000 $, entrando così a far parte dell'Olimpo dei più forti giocatori di Magic.

    notizia 17.07, 10 Novembre 2009

    L’Italia ospita la 15° edizione del Campionato Mondiale di Magic The Gathering

    Milano - novembre 2009. Gli stregoni esistono e a novembre si daranno battaglia a Roma. La Città Eterna infatti quest'anno si trasformerà, per quattro giorni, nella capitale della magia ospitando la finale mondiale di Magic The Gathering. Dagli USA alla Cina, dalla Norvegia al Sud America, saranno oltre duemila gli appassionati che dal 19 al 22 novembre invaderanno Roma per sfidarsi a colpi di sortilegi e incantesimi. A difendere il Tricolore sarà la Nazionale selezionata nei recenti campionati nazionali di Rimini e in più un ospite davvero speciale: il creatore di Magic the Gathering Richard Garfield, il geniale matematico che ha rivoluzionato il mondo dei giochi di carte.

    notizia 21.09, 2 Novembre 2009

    Annunciato lo sviluppo di Magic: The Gathering - Tactics

    DENVER, 2 novembre 2009 - Oggi, Sony Online Entertainment LLC e Wizards of the Coast LLC hanno annunciato lo sviluppo di Magic: The Gathering - Tactics, un gioco 3D di strategia a turni online ambientato nell'incredibile Multiverso di Magic: The Gathering."Grazie alla collaborazione di Wizards of the Coast, saremo in grado di unire le forze di entrambe le società per sviluppare un gioco 3D online innovativo, basato su una serie di grande successo," ha detto John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment. "Il Multiverso di Magic: The Gathering raggiungerà livelli inimmaginabili."