Notizie

    notizia 12:42, 31 Marzo 2006

    Spot TV per Magna Carta Portable

    A questo link potete visionare uno spot TV della versione per PSP di Magna Carta, sviluppato da Softmax e distribuito in Giappone da Banpresto.Magna Carta Portable uscirà nei negozi il prossimo 25 maggio.

    notizia 14:59, 3 Marzo 2006

    Data e video per Magna Carta Portable

    Banpresto ha annunciato che Magna Carta Portable uscirà in Giappone il prossimo 25 maggio.Inoltre, a questo link potete visionare un video del gioco.

    notizia 19:36, 5 Novembre 2005

    Sito ufficiale e nuove immagini per Magna Carta Portable

    Banpresto ha aperto il sito ufficiale giapponese di Magna Carta Portable, la versione per PSP dell'RPG coreano di Softmax. Sono state inoltre aggiunte delle nuove immagini alla galleria del gioco.Ricordo infine che l'uscita di questo RPG in Giappone è prevista per i primi mesi del 2006.

    notizia 15:31, 27 Settembre 2005

    Magna Carta anche su PSP

    Con un totale di 200.000 copie vendute su PS2 in Giappone lo scorso anno, l'RPG coreano Magna Carta uscirà anche su PSP questo inverno. Il titolo sarà probabilmente Magna Carta Portable e presenterà molto probabilmente diversi bonus di cui ancora non si conosce nulla.Della distribuzione sul suolo giapponese si occuperà ancora Banpresto.Ricordo infine che Magna Carta per PlayStation 2 uscirà in Europa il prossimo 24 novembre.