Notizie

    notizia 14:35, 16 Febbraio 2006

    Confusione per Magna Carta

    Pochi giorni fà Codemasters aveva annunciato l'uscita di Magna Carta in Europa per il 17 marzo, poi spostata al 23 dello stesso mese. Oggi 505 Gamestreets ha fatto sapere che il gioco uscirà invece il 7 aprile 2006.Staremo a vedere chi avrà ragione.

    notizia 20:18, 9 Febbraio 2006

    Nuovi rinvii per Magna Carta e Stella Deus

    Codemasters ha nuovamente aggiornato la sua release list, rinviando ancora una volta l'uscita in Europa dei suoi due RPG. Veniamo così a sapere che Magna Carta è, adesso, previsto per il 16 marzo mentre Stella Deus è stato spostato all' 11 maggio.

    notizia 23:08, 23 Novembre 2005

    Nuovo rinvio per Magna Carta

    Già rinviata poco tempo fa, la versione europea di Magna Carta subirà un nuovo ritardo. Previsto infatti per il primo dicembre 2005, l'RPG di Softmax, distribuito in Europa da Codemasters, uscirà invece il 23 febbraio 2006.

    notizia 08:50, 5 Novembre 2005

    Sito ufficiale di Magna Carta

    Atlus ha aperto il sito ufficiale USA di Magna Carta:Tears of Blood a questo indirizzo ed ha inoltre annunciato un rinvio della data di uscita dall'8 novembre al 15 dello stesso mese. La versione Europea invece è prevista per il 1 di dicembre.

    notizia 02:42, 2 Novembre 2005

    Uscita USA per Magna Carta

    Atlus USA ha annunciato che Magna Carta: Tears of Blood uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 novembre. Si potrà scegliere tra una versione normale e una versione "Deluxe Box Set", che contiene un artbook di 100 pagine con illustrazioni di Hyung-Tae Kim, una mini-guida strategica del gioco, un poster e la cover del gioco doubleface.Ricordo che la versione europea arriverà il primo giorno di dicembre.

    notizia 16:17, 29 Ottobre 2005

    Packshot di Magna Carta

    Atlus ci ha mostrato il packshot per il mercato americano del deluxe box di Magna Carta: Tears of Blood che sarà diponibile in Europa il 1 Dicembre. Nella galleria potete vedere l'immagine completa.

    notizia 20:10, 16 Giugno 2005

    Magna Carta in Europa!

    Magna Carta, RPG sudcoreano originariamente uscito su PC, uscirà in Europa il prossimo ottobre grazie a Codemasters che lo porterà nel nostro continente.Ricordo che la versione USA, distribuita dalla Atlus, uscirà più o meno nello stesso periodo.

    notizia 12:29, 15 Maggio 2005

    Nuove immagini per Magna Carta!

    Atlus ha rilasciato delle nuove immagini di Magna Carta, RPG di Softmax che distribuirà negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.Nelle immagini è possibile notare il battle system, che si avvale del Trinity Action System, ovvero la possibilità di scegliere 3 stili di combattimento: "Shura" è la modalità classica che permette anche di apprendere nuove tecniche; "Yasha" permette di prevedere gli attacchi nemici e di rispondergli con le dovute contromisure; infine "Rasetsu" che permette l'uso di combo devastanti.Restiamo in attesa di nuove informazioni e video che saranno rilasciate nel corso dell'E3.

    notizia 09:00, 3 Agosto 2004

    Prime immagini di Magna Carta

    Uscirà in giappone il prossimo 30 Settembre un nuovo RPG sviluppato dalla coreana Softmax per conto di Banpresto.Magna Carta, nato originariamente sul PC, presenterà alcune aggiunte nella sua versione PS2 tra cui personaggi e ambientazioni inedite.

    notizia 09:00, 17 Maggio 2004

    Sito e trailer per Magna Carta

    Banpresto ha aperto il sito ufficiale (Link) della versione PS2 di Magna Carta, RPG precedentemente sviluppato per PC dalla coreana SoftMax. E' stato inoltre reso disponibile il primo trailer del gioco. Il titolo è atteso per il 2004 in Giappone e dovrebbe essere reso disponibile anche negli USA.