Makai Shin Trillion arriva in Occidente nel 2016

di

Il publisher Idea Factory ha di recente confermato l'arrivo di Makai Shin Trillion in Europa e in Nord America. Il gioco si intitolerà Trillion: God of Destruction nella sua edizione occidentale, che sarà distribuita sia in formato retail che digitale, nel corso della primavera 2016 esclusivamente per PlayStation Vita.

Insieme all'annuncio, il publisher ha inoltre pubblicato un nuovo set di screenshot tratti dal gameplay del gioco e alcuni nuovi artwork.

Trillion: God of Destruction è un gioco di ruolo strategico che mette il giocatore nei panni di Zeabolos, che dovrà sconfiggere una potente divinità, sfruttando l'aiuto di sei leggendarie eroine. Al momento, la data di uscita esatta del gioco non è nota, ma restiamo in attesa di aggiornamenti.

Trillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of DestructionTrillion: God of Destruction