Notizie

    Malicious Rebirth: nuovi contenuti in arrivo per la versione PS Vita

    3

    notizia 08:09, 29 Maggio 2012

    Malicious Rebirth: nuovi contenuti in arrivo per la versione PS Vita

    E' la già la terza volta che Alvion si sente di rassicurare il suo pubblico: nonostante la scarsità di update rilasciati, i lavori sulla versione PS Vita di Malicious procedono bene, il sito teaser recentemente approntato lo dimostra. Poche sono però le altre informazioni a riguardo. Dengeki rende noto oggi che il gioco si chiamerà per la precisione Malicious: Rebirth, il sottotitolo giustificato dai nuovi contenuti che gli sviluppatori stanno studiando apposta per la riedizione portable che uscirà in Estate: in particolare saranno presenti nuovi stage e nuove abilità a disposizione dei giocatori.

    Malicious: aperto un sito teaser per la versione PS Vita

    1

    notizia 14:53, 25 Maggio 2012

    Malicious: aperto un sito teaser per la versione PS Vita

    Alvion ha aperto oggi il sito teaser della versione Playstation Vita di Malicious, action game recentemente giunto anche in Europa per PlayStation 3 tramite PSN. Il portale non offre molto di cui discutere: si tratta di tre slide in cui si legge "Malicious per PlayStation Vita sta arrivando". Speriamo di ricevere presto un aggiornamento su questa versione portatile del titolo.

    Malicious per PS Vita: lo sviluppo procede rassicura Alvion

    3

    notizia 14:56, 17 Febbraio 2012

    Malicious per PS Vita: lo sviluppo procede rassicura Alvion

    Da quando è stata annunciata durante la scorsa estate, la versione per PS Vita di Malicious, l'hack'n slash sviluppato da Alvion, è caduta nel dimenticatoio. Ma oggi lo studio di sviluppo giapponese ha voluto rassicurare i suoi fan, pubblicando un messaggio sul suo account Twitter. Alvion ha confermato che lo sviluppo del titolo sta continuando, ed ha allegato al messaggio un'immagine che trovate in calce. Nessun'altra informazione è stata al momento rilasciata dallo studio, ma speriamo che nuovi dettagli sul gioco arrivino preso. Malicious è stato recentemente pubblicato in Europa per PlayStation 3, scaricabile dal PS Store.

    Confermata l'uscita di Malicious su PSN europeo questa settimana

    10

    trailer 15:12, 7 Febbraio 2012

    Confermata l'uscita di Malicious su PSN europeo questa settimana

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che Malicious, action game di Alvion, sarà disponibile su PSN europeo da mercoledì 8 Febbraio. Il titolo sarà acquistabile al prezzo di €7.99, con un ulteriore sconto del 20% per chi è abbonato a PS Plus. Uscito nel 2010 sul PSN Giapponese, Malicous vede il giocatore vestire i panni di un eroe dotato di un mantello magico, ed avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, la tunica sarà capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature con diversi tipi di attacchi.

    Malicious: l'action game di Alvion per PSN sta per arrivare in versione inglese

    4

    notizia 20:25, 15 Dicembre 2011

    Malicious: l'action game di Alvion per PSN sta per arrivare in versione inglese

    Nel mese di Agosto scorso, Alvion aveva confermato di essere al lavoro per realizzare una versione inglese di Malicous, action game per PlayStation 3 uscito in Giappone tramite PlayStation Network. Oggi sappiamo che il titolo è quasi pronto per il debutto in occidente, visto che la rating board coreana ha valutato oggi "Malicious English Version", distribuito da Sony Computer Entertainment. In Malicous il giocatore veste i panni di un eroe dotat di un mantello magico, ed avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, la tunica sarà capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature con diversi tipi di attacchi.

    Malicious: le prime immagini della versione PS Vita
    notizia 17:55, 25 Agosto 2011

    Malicious: le prime immagini della versione PS Vita

    Il sito giapponese della community di PlayStation Vita ha rilasciato le prime immagini del porting di Malicious, l'action game di Alvion. Il titolo uscì in origine per PlayStation 3 sul PSN giapponese lo scorso Dicembre, ed anche sulla nuova console portatile di Sony sarà un'esclusiva PlayStation Network. In Malicious vestiremo i panni di un eroe, che avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, potremo utilizzare la nostra unica arma, un mantello magico capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature in diversi modi.

    Malicious su PS Vita sarà un porting, ma con qualcosa in più...
    notizia 10:32, 24 Agosto 2011

    Malicious su PS Vita sarà un porting, ma con qualcosa in più...

    Alvion ha confermato sull'ultimo numero di Famitsu che la Malicious su PlayStation Vita sarà un porting della versione PlayStation 3. Il magazine ha rivelato che l'action game hack'n slash pubblicato in Giappone su PSN, sulla console portatile sarà quasi identico: quasi, perché la software house ha confermato l'aggiunta di nuovi elementi, che al momento rimangono avvolti dal mistero. Poco importa tuttavia ai giocatori occidentali, visto che Malicious non è ancora giunto sul nostro PS Store. Alvion ha preannunciato l'uscita del gioco su PS3 anche in Europa, senza tuttavia fornire una data precisa. Ora però sorge il dubbio: acquisterete il gioco in versione home console, o aspetterete la conversione su PS Vita?

    Malicious: annunciata una versione PlayStation Vita

    10

    notizia 08:43, 23 Agosto 2011

    Malicious: annunciata una versione PlayStation Vita

    Il sito andriasang riporta oggi l'annuncio di Malicious per PlayStation Vita, avvenuto sulle pagine dell'ultimo numero di Dengeki PlayStation. Al momento l'unica informazione su questa edizione del gioco è che il titolo sarà acquistabile esclusivamente in formato digitale su PlayStation Store. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un action game hack'n slask sviluppato da Alvion, uscito al momento solo sul PSN giapponese per PlayStation 3. Nel titolo vestiremo i panni di un eroe, che avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, potremo utilizzare la nostra unica arma, un mantello magico capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature in diversi modi. Restiamo in attesa di maggiori dettagli.

    Malicious: confermato il rilascio occidentale per il titolo PSN di Alvion

    5

    notizia 13:53, 8 Agosto 2011

    Malicious: confermato il rilascio occidentale per il titolo PSN di Alvion

    Malicious, l'action game 3D sviluppato dalla software house giapponese Alvion per PlayStation Network, arriverà anche in occidente. Sul suo account Twitter la casa di sviluppo ha confermato oggi che una versione in lingua inglese è attualmente in lavorazione. Nel titolo vestiremo i panni di un eroe, che avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, potremo utilizzare la nostra unica arma, un mantello magico capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature in diversi modi. Malicious usci su PSN giapponese lo scorso Ottobre, al prezzo di 800 Yen. Al momento non è stata confermata ancora una data di lancio europea.

    notizia 16.21, 21 Agosto 2010

    Famitsu rivela nuovi dettagli su Malicious

    Famitsu rivela nuovi dettagli su Malicious, in gioco digital delivery che sarà proposto su PS3.Il gioco in pratica sarà una sorta di action game in cui prenderemo parte a battaglie contro boss e i relativi sudditi. Il personaggio indosserà un mantello magico che all'occasione potrà trasformarsi in un guscio protettivo o in un'arma capace di sparare proiettili.Il titolo è previsto entro l'anno in Giappone.Via Joystiq.

    notizia 16.30, 11 Giugno 2010

    Malicious, un nuovo titolo scaricabile per PS3

    Un nuovo teaser site giapponese è online oggi. Dopo Sony e Kojima, Alvion apre il sito di Malicious, un nuovo titolo scaricabile per PS3. Il portale al momento non offre nessun dettaglio per l'action game, ma mostra alcune immagini. Il titolo è atteso entro la fine del 2010.