Manca poco all'annuncio delle date di uscita di Heavy Rain e Beyond Two Souls su PS4

di

Tramite il proprio profilo di Twitter Quantic Dream ha anticipato che le date di uscita delle versioni PlayStation 4 di Heavy Rain e Beyond Two Souls verranno annunciate presto.

I due giochi, pubblicati originariamente sulla 'vecchia' PlayStation 3 (rispettivamente nel 2010 e nel 2013) verranno riproposti sull'ultima console di Sony in formato fisico e digitale; tramite il PlayStation Store gli utenti potranno decidere di acquistare anche solo uno dei due titoli, mentre sugli scaffali dei negozi verrà proposto esclusivamente un pacchetto contenente entrambi i progetti.

Mentre Beyond Two Souls verrà arricchito con una modalità che permetterà di giocare affrontando l'avventura in ordine cronologico, non sappiamo se altre caratteristiche saranno incluse in questa riedizione (oltre all'ovvio aggiornamento del comparto tecnico).

Per l'occasione, sempre attraverso il social network, la software house ha ringraziato gli appassionati per la loro pazienza; i due titoli sono stati annunciati su PlayStation 4 lo scorso giugno.