Vi manca Silent Hill? Adesso potete ascoltare le colonne sonore su Spotify

Vi manca Silent Hill? Adesso potete ascoltare le colonne sonore su Spotify
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad attendere impazienti il ritorno di Silent Hill, parte dell'immaginario della celebre serie è tornato a nuova vita in Dead By Daylight, gioco multiplayer asimmetrico che nella giornata di ieri ha ricevuto un intero DLC a tema.

L'acquisto del DLC Silent Hill Chapter, venduto al prezzo di 6,99 euro, garantisce ai giocatori di Dead By Daylight una nuova mappa (la Scuola elementare Midwich), un nuovo killer (Pyramid Head) e una nuova sopravvissuta (Cheryl Mason)... luoghi e personaggi che i veterani della saga horror ben ricordano.

In occasione del lancio dell'espansione, Konami ha ben pensato di far loro anche un bel regalo, mettendo a disposizione su Spotify sette colonne sonore ufficiali dei giochi di Silent Hill. Nello specifico:

  • Silent Hill 2 (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill 3 (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill 4: The Room (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill: Origins (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill: Homecoming (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill: Shattered Memories (Official Game Soundtrack)
  • Silent Hill: Downpour (Official Game Soundtrack)

Le trovate tutte quante elencate sul profilo ufficiale Konami su Spotify, accanto alle colonne sonore di Castlevania e del recentissimo Skelattack. Si tratta sicuramente di un'iniziativa gradita, ma è pur vero che c'è fame di un nuovo gioco. Gli appassionati non hanno ancora digerito la cancellazione di Silent Hills, ma ultimamente c'ha pensato Dusk Golem ad accendere un lumicino di speranza. L'insider, che recentemente ha predetto con successo l'annuncio di Resident Evil 8, è sicuro dell'esistenza di un nuovo Silent Hill...

Quanto è interessante?
6