di

Un nuovo video gameplay di 15 minuti pubblicato da IGN.com ci permette di dare uno sguardo alla campagna principale di Maneater, il prossimo action ruolistico di Blindside Interactive per PC, PS4 e Xbox One che promette di trasformarci in squali famelici.

Il progetto di Blindside e Tripwire proverà infatti a ricreare nel modo più realistico possibile le animazioni delle creature più temute degli oceani di tutto il mondo. Ad arricchire l'offerta ludica e contenutistica del titolo ci penseranno poi i numerosi elementi per la personalizzazione estetica e i "poteri speciali" da sbloccare attraverso l'albero di abilità.

Nella Storia principale di Maneater, i giocatori devono assumere il controllo di un possente squalo tigre e seminare il panico tra i bagnanti delle zone di villeggiatura estive più in voga, senza disdegnare gli abitanti delle città costiere e i cattivissimi guardaspiaggia e pescatori professionisti.

In base agli obiettivi raggiunti in ciascuna missione, potremo modificare dinamicamente l'aspetto, le fattezze e le capacità dello squalo servendoci di un ingegnoso sistema per l'evoluzione genetica, comportamentale e "caratteriale" del nostro insaziabile alter-ego. L'uscita di Maneater è prevista per il 22 maggio di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One: qui da noi, il singolare simulatore di squalo di Blindside annunciato durante l'ultima edizione del PAX West sarà pubblicato da Koch Media.

Quanto è interessante?
3