Maneater: gli squali dell'RPG affilano i denti nel primo, importante update

Maneater: gli squali dell'RPG affilano i denti nel primo, importante update
di

Dopo aver lanciato all'attacco gli squali di Maneater, gli autori di Tripwire illustrano i numerosi interventi compiuti per migliorare l'esperienza di gioco e risolvere i problemi di lancio con il prossimo update.

Nel descrivere le novità che accompagneranno questo hotfix, il team di Tripwire spiega di essersi preso del tempo per assicurarsi che tutti i problemi maggiori evidenziati dagli utenti al lancio di Maneater possano essere risolti.

Le note preliminari della patch che sarà disponibile alla fine di questa settimana su PC e console confermano l'arrivo di un sistema di salvataggio di backup che permetterà agli utenti di mantenere due copie del medesimo salvataggio per ogni slot. Sempre grazie al prossimo hotfix verrà introdotto un sistema aggiuntivo di protezione per evitare che i salvataggi si corrompano o vengano riscritti.

Quanto alla propressione dell'esperienza di gioco, il nuovo aggiornamento di Maneater correggerà i bug che hanno impedito a molti utenti di completare degli obiettivi o di ottenere degli oggetti collezionabili: per poter risolvere definitivamente questo problema, però, bisognerà ripartire da zero nei progressi effettuati nelle aree e nelle mappe interessate.

Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori dettagli sull'hotfix e sul suo giorno di uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Maneater.

Quanto è interessante?
4