Mantieni i buoni propositi del nuovo anno con Your Shape Fitness Evolved 2013

di

Con le vacanze natalizie ormai concluse, Ubisoft ti ricorda che Your Shape Fitness Evolved 2013 per Nintendo Wii U può aiutarti a mantenere tutti i buoni propositi per l'anno nuovo, diventando il tuo personal trainer. Finora, grazie a Your Shape Fitness Evolved, in tutto il mondo sono state bruciate più di 642 milioni di calorie.

Numero 1: Perdere peso
Stanco di essere sovrappeso? Your Shape Fitness Evolved 2013 può aiutarti a tornare in forma attraverso un allenamento personalizzato e progettato per adattarsi ai tuoi obiettivi, con 125 esercizi e 215 mosse diverse. Inoltre, grazie al portale Your Shape Center, puoi controllare tutte le tue statistiche di allenamento e gestire i tuoi obiettivi di fitness personali in qualsiasi momento.

Numero 2: Mangiare in modo più salutare
Vuoi riprenderti dai cenoni festivi? Sei stanco del cibo spazzatura? Your Shape Fitness Evolved 2013 include un enorme database di oltre 150 ricette salutari e facilmente consultabili grazie al Wii U™ GamePad. Le diverse ricette, come il salmone alla griglia con miele e soia o i mirtilli con crema al limone, sono state create per ogni occasione, consentendoti così di mangiare in modo più vario e salutare tutti i giorni.

Numero 3: Tornare ad allenarsi
Non sei proprio uno sportivo nato? La community di Your Shape ti aiuterà a essere sempre motivato, permettendoti di restare in contatto con tutti i tuoi amici attraverso il portale Your Shape Center, dove potrai condividere obiettivi e progressi. Oltre agli allenamenti più tradizionali, è possibile scegliere la modalità danza, dove fino a quattro giocatori possono divertirsi e sfidarsi sulle note di alcune celebri canzoni, restando in forma e bruciando calorie grazie a coreografie dance davvero motivanti.

Numero 4: Iniziare l'anno con più serenità
Sei stressato dal lavoro, dalle scadenze e dalle responsabilità della vita quotidiana? Your Shape Fitness Evolved 2013 include un completo programma di yoga che ti consente di rilassarti e di allontanare tutto lo stress. Grazie alla modalità Zen Flow, puoi recuperare la tua energia mentale e fisica, rigenerandoti per il resto della giornata.

Altri contenuti per Your Shape Fitness Evolved 2013