Marilyn Manson in Cold Fear (c.stampa)

di

MARILYN MANSON IN COLD FEAR™

Milano - 4 February 5, 2005 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che la colonna sonora del prossimo gioco Cold Fear™ includerà una canzone di Marilyn Manson: "Use Your Fist and Not Your Mouth". La tagliente traccia di Marilyn Manson prepara alla perfezione il terreno a ciò che il personaggio principale del gioco, Tom Hansen, dovrà affrontare una volta a bordo della nave russa in balia del mare in tempesta.

Inoltre, oggi stesso viene reso disponibile un nuovo ed elettrizzante trailer in pieno stile cinematografico che rivela alcuni dettagli che costituiscono la misteriosa trama del gioco. Il trailer di Cold Fear mette in risalto l'azione mozzafiato del gameplay in alcune sequenze cinematografiche ricche di suspense, tratte direttamente dal gioco. Il nuovo trailer di Cold Fear, grazie ad un'ambientazione al limite dell'immaginabile, ci mostra in anteprima il livello d'orrore e l'ossessionante realismo che farà letteralmente prendere vita ai vostri peggiori incubi.

In Cold Fear vestirete i panni di Tom Hansen, un marinaio americano della Guardia Costiera, inviato a bordo di una baleniera Russa alla deriva durante una violenta tempesta nello stretto di Bering. Il protagonista del gioco scoprirà ben presto quali indicibili orrori si nascondono a bordo della nave, tra i ponti insanguinati e squassati dalle continue onde del mare in tempesta.

Per ascoltare un breve estratto della traccia musicale e per scaricare il nuovo video, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.coldfeargame.com
Cold Fear è sviluppato da Darkworks e sarà disponibile per i formati PlayStation®2 e Xbox® il prossimo 3 Marzo 2005 a 59.99 euro iva inclusa.