Mario Golf Super Rush è scontato del 48%: una super occasione

Mario Golf Super Rush è scontato del 48%: una super occasione
di

Dopo Mario Tennis Aces uscito a giugno del 2018, Nintendo ha lanciato il 25 giugno 2021 il nuovo gioco sportivo di Mario in esclusiva per Nintendo Switch: Mario Golf Super Rush.

Mario Golf Super Rush è uscito quindi il 25 giugno 2021 dopo un'assenza di ben 18 anni dall'ultimo titolo di Golf con protagonisti gli eroi della grande N, era infatti il lontano 2003 quando venne pubblicato su GameCube Mario Golf: Toadstool Tour.

Il gioco è acquistabile su Amazon a 31 euro, venduto e spedito da Amazon stessa, quindi con garanzia totale per ogni tipo di malfunzionamento. La versione in offerta è con copertina in tedesco, il gioco è completamente in italiano come la versione con copertina italiana.

Se ve lo siete perso, vi rimandiamo al trailer di Mario Golf Super Rush della durata di poco più di cinque minuti e interamente doppiato in italiano, che mette in mostra tutte le principali caratteristiche e modalità di gioco, personaggi giocabili ed una dimostrazione dell'utilizzo dei sensori di movimento dei Joy-Con, che possono essere utilizzati come una vera e propria mazza da golf.

Anche Mario Strikers: Battle League Football, l'ultimo gioco sportivo di Mario, è in offerta su Amazon, acquistabile a questo link a 49,99 euro.

Quanto è interessante?
6