Mario Golf Super Rush per Switch: il video E3 mostra le modalità e conferma i DLC gratis

di

Nella cornice mediatica del Nintendo Direct per l'E3 2021, gli sviluppatori di Mario Golf Super Rush pubblicano un video gameplay incentrato sulle modalità principali e sui contenuti in arrivo su Switch nella fase post-lancio.

In funzione dell'imminente uscita del nuovo spin-off golfistico di Super Mario, gli autori di Camelot Software Planning approfittano della vetrina del Direct per delineare il quadro completo delle attività da svolgere nelle modalità di lancio di Super Rush.

Il party game a tinte sportive vanterà personaggi caratterizzati da abilità e parametri specifici, con eroi studiati per venire incontro alle esigenze degli appassionati. Nei panni di Mario e degli altri protagonisti della dimensione nintendiana, i giocatori potranno competere in modalità cooperative e competitive che comprenderanno anche le sfide Speed Golf, nelle quali fare sfoggio dell'esperienza maturata nelle attività "classiche".

L'intenzione degli sviluppatori è poi quella di arricchire ulteriormente l'offerta di gioco attraverso delle espansioni gratuite post-lancio che introdurranno nuovi campi da golf e personaggi inediti. Intanto, vi ricordiamo che Mario Golf Super Rush è previsto in uscita per il sempre più prossimo 25 giugno.