Mario Kart 7: al via le finali del campionato nazionale

di

Domenica 8 Giugno presso Studio 37, si terrà la finalissima del primo Campionato Nazionale di Mario Kart che decreterà la vittoria dei migliori piloti italiani. Una giornata speciale dedicata al titolo Nintendo con protagonisti YouTuber di fama nazionale come Dario Moccia e CiccioGamer 89. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Milano, 5 Giugno 2014 – Tutti in pista con Mario Kart! Domenica 8 Giugno presso Studio 37, si terrà la finalissima del primo Campionato Nazionale di Mario Kart che decreterà la vittoria dei migliori piloti italiani. Il titolo, che ha già conquistato milioni di utenti Nintendo 3DS, offre a tutti gli appassionati di corse la possibilità di guidare su circuiti mozzafiato. Due le categorie videoludiche coinvolte: la categoria Junior e la categoria Senior.

Esattamente come per le Olimpiadi, dopo mesi di selezioni attraverso quattro tornei online, i migliori giocatori provenienti da tutta Italia, cyberatleti veri e propri che vivono il mondo videoludico non solo come appassionati ma anche come professionisti, s’incontreranno per soddisfare la voglia di sfida su kart dal vivo, mostrare il proprio valore, e vincere! In palio premi sorprendenti tra cui il nuovo Mario Kart 8, Console Wii U e Console 2DS.

Mario Kart 8 sarà anche protagonista di sessioni di gioco e momenti di divertimento. Scopri perché questo episodio è davvero imperdibile, insieme ai nostri Campioni. La finale, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch ProGaming Italia , vedrà tra gli ospiti presenti, anche la partecipazione di volti noti nel panorama Youtube italiano tra cui Dario Moccia e CiccioGamer89. Le competizioni vedranno il loro momento clou Domenica 8 Giugno dalle 14:00 alle 17:00.