Mario Kart 8 Deluxe, dataminer in azione: già scoperti i prossimi percorsi aggiuntivi?

Mario Kart 8 Deluxe, dataminer in azione: già scoperti i prossimi percorsi aggiuntivi?
di

L'arrivo del Pacchetto Percorsi 2 di Mario Kart 8 Deluxe ha attirato l'attenzione non solo dei fan del titolo Nintendo, ma anche dei dataminer che si sono subito messi all'opera per scoprire quanti più dettagli nascosti tra le righe di codice relativi ai nuovi tracciati DLC disponibili dallo scorso 4 agosto.

E sembra effettivamente che Nintendo abbiamo lasciato possibili indizi su quali potrebbero essere i circuiti in arrivo nei prossimi mesi del 2022 e nel corso del 2023. Stando a quanto scoperto dal dataminer OatmealDome, la casa di Kyoto avrebbe erroneamente lasciato delle tracce musicali di un secondo relative a piste non incluse nel Pacchetto Percorsi 2. Ciò aiuterebbe dunque a risalire ai circuiti da cui sono tratte le musiche, che a questo punto potrebbero essere incluse nei Pacchetti futuri.

Riprendendo il suo vecchio rumor sui possibili tracciati in arrivo in Mario Kart 8 Deluxe con il Pass Percorsi Aggiuntivi, anche Fishguy6564 ha potuto scavare più a fondo rivelando alcuni delle potenziali piste in arrivo nei prossimi mesi, con tutti i dettagli riportati in un tweet ben elaborato. Nello specifico, il Pacchetto Percorsi 3 dovrebbe includere Peach Gardens (DS), Boo Lake o Broken Pier (GBA), Alpine Pass (3DS), Berlin Byways (Tour), Waluigi Stadium (GC), Rainbow Road (3DS), Merry Mountain ed un'ulteriore tracciato preso da Mario Kart Tour ma al momento sconosciuto.

E' bene specificare che quanto emerso dalle analisi dei dataminer è frutto di semplici ipotesi basate su quanto trovato nel codice sorgente del gioco, ma non c'è al momento nessuna conferma su quali saranno i prossimi percorsi ad arrivare in Mario Kart 8 Deluxe. I fan per adesso possono intanto godersi il Pacchetto Percorsi 2 e le sue otto gare aggiuntive.