14
Speciale VG
Tekken 8: cosa ci aspettiamo dal nuovo picchiaduro

Il primo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile: da adesso i fan possono divertirsi a sfrecciare attraverso otto nuovi circuiti ripresi dai vecchi capitoli della serie. E c'è grande curiosità di scoprire quali altri tracciati storici verranno riproposti con le prossime uscite.
Qualche potenziale indizio potrebbe già esserci grazie al lavoro di un dataminer: Fishguy6564 non ha scoperto nel dettaglio le piste che arriveranno in futuro, ma potrebbe aver già scoperto da quali episodi della serie verranno riprese, testimoniando il tutto con alcune clip pubblicate sulla propria pagina Twitter. Le successive 40 piste rimanenti dovrebbero essere suddivise in questo modo:
Le ultime sette del lotto, invece, sono di fonte sconosciuta: non è chiaro dunque se anch'esse saranno riprese dai precedenti episodi e più nello specifico da quali, o se addirittura la Grande N stia pensando a qualche circuito completamente inedito. Quest'ultima possibilità è comunque assai difficile considerato che il DLC è pensato per pescare a piene mani dal passato della serie.
Ovviamente si tratta di semplici ipotesi non essendoci alcuna conferma ufficiale in merito, non resta che attendere aggiornamenti da Nintendo nei prossimi mesi. Ecco intanto quali sono le piste incluse nel primo pacchetto DLC di Mario Kart 8 Deluxe, che vede i ritorni di alcuni classici molto amati dai fan quali l'Outlet Cocco e il Cioccocanyon.
Cracked the dlc with minutes to spare. Unreleased tracks have prefixes that may correspond and leak future tracks. #MK8D #NintendoSwitch pic.twitter.com/I4UD8fT9hn
— Fishguy6564 (@fishguy6564) March 17, 2022
Altri contenuti per Mario Kart 8 Deluxe
Che voto dai a: Mario Kart 8 Deluxe
Contenuti più Letti