Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: si parte il 5 giugno, ecco come parteciparvi

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: si parte il 5 giugno, ecco come parteciparvi
di

Nintendo ci ricorda l'imminente partenza del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, l'evento organizzato dalla casa di Kyoto per coinvolgere su Switch gli appassionati dell'iconico arcade racing con tanti premi in palio.

La prima tappa del Seasonal Circuit Italy si terrà ufficialmente nella giornata di domenica 5 giugno. La partecipazione all'evento è apera a tutti gli utenti di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch: chiunque potrà prendervi parte, in virtù delle gare approntate sua sulle piste disponibili all'interno del gioco originario che in quelle integrate nel Pass percorsi aggiuntivi.

Tra i premi in palio per i vincitori della competizione multiplayer ritroviamo tante ricompense targate LEGO e Big Ben Interactive, oltre a dei premi ulteriori brandizzati Seasonal Circuit che verranno svelati più avanti. Chi vorrà unirsi alla sfida dovrà immettere il seguente codice Torneo sulla propria console Switch: 0252-4222-9291.

La tappa inaugurale del Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe si terrà dalle ore 19:00 alle ore 21:00 di domenica 5 giugno. La competizione proseguirà fino a novembre 2022 e rimarrà aperta a tutti, consentendo agli appassionati di provare le iconiche piste presenti nel DLC del Pass percorsi aggiuntivi e sfidare gli avversari per la conquista dei premi messi in palio dalla casa di Kyoto e dai suoi partner commerciali.

Quanto è interessante?
2