Esport

Mario Kart 8 Deluxe: al via il Seasonal Circuit Italy, torneo online aperto a tutti

Mario Kart 8 Deluxe: al via il Seasonal Circuit Italy, torneo online aperto a tutti
di

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il gioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch. Per la gioia dei fan del racing game con protagonisti Super Mario e altri personaggi del mondo Nintendo, arriva una nuova competizione online aperta a tutti, con ricchi premi e speciali sorprese per i piloti migliori.

L’esclusivo Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy prenderà il via domenica 25 luglio con il primo dei tre appuntamenti competitivi che si alterneranno nei prossimi mesi fino a febbraio 2022.

Ad attendere i primi otto classificati del primo appuntamento ci saranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive, ma non solo: il vincitore di ogni tappa, infatti, si porterà a casa una medaglia commemorativa, mentre il campione assoluto che avrà ottenuto il risultato migliore nell’arco dell’intera competizione riceverà una coppa esclusiva, che lo certificherà come giocatore più abile del circuito. Le iscrizioni sono aperte sul portale dedicato alla competizione: mk8d-seasonalcircuititaly.it.

I premi della prima tappa comprendono i set LEGO interattivi dedicati al mondo dell’idraulico baffuto: Mario Starter Pack, La palude velenosa di Torcibruco, La sfida rompicapo della Pianta Piranha e alcune custodie Nintendo Switch Big Ben NNS50B. Gli appuntamenti successivi, che si svolgeranno il 26 settembre e il 6 febbraio 2022, metteranno in palio tanti altri premi esclusivi: gli appassionati avranno la possibilità di partecipare a tutte le tappe per aumentare le loro chance di vittoria e tentare di portarsi a casa il titolo di Campione. Per tutte le informazioni sulle competizioni future, è possibile consultare il sito ufficiale Nintendo.

Quanto è interessante?
1
Mario Kart 8 Deluxe: al via il Seasonal Circuit Italy, torneo online aperto a tutti