di

In attesa della pubblicazione del Pacchetto Percorsi 3 di Mario Kart 8: Deluxe il kart racing di casa Nintendo appare in un inedito dietro le quinte dello sviluppo.

Apparso sulla sfortunata Wii U nel corso del 2014, l'ottavo capitolo della serie Nintendo ha trovato il meritato successo soltanto in seguito alla sua riedizione su Nintendo Switch. Tra i giochi che hanno accompagnato il debutto sul mercato della console ibrida, Mario Kart 8: Deluxe è ancora oggi tra le produzioni più vendute sull'hardware della Grande N.

Nell'aprile del 2017, Mario Kart 8: Deluxe portava su Nintendo Switch i già numerosi contenuti proposti dall'originale Mario Kart 8, ai quali si andavano ad aggiungere alcune modalità di gioco inedite, oltre ai due DLC a pagamento pubblicati in fase di supporto post lancio. Ad oltre cinque anni di distanza da questo secondo esordio del kart game, in rete si fa strada un inedito dietro le quinte, che vede protagonista un prototipo di Mario Kart 8: Deluxe, datato ottobre 2016 e presentato nel video che trovate in apertura a questa news.

Giunto e trascorso il trentesimo anniversario della serie Mario Kart, prosegue il supporto post lancio a Mario Kart 8: Deluxe, il cui straordinario successo sembra aver allontanato nel tempo il momento dell'esordio di un nuovo Mario Kart 9.

Quanto è interessante?
3