Mario Kart 8 su Nintendo Switch conterrà 16 tracciati aggiuntivi?

di

Sono ormai poche le ore che ci dividono dalla presentazione ufficiale di Nintendo Switch, ma questo non ha fermato l'ondata di rumor che continuano ad arrivare sulla console, e sulla lineup dei giochi che verranno annunciati all'evento.

L'insider Emily Rogers ha recentemente commentato la situazione riguardante gli ipotetici port di titoli Wii U su Nintendo Switch. Apprendiamo quindi che Mario Kart 8, il cui arrivo su Switch è stato più volte rumoreggiato in passato, dovrebbe approdare sulla console ibrida includendo al suo interno almeno 16 tracciati aggiuntivi. L'insider ha comunque precisato che potrebbe essere previsto ancora più contenuto, ma non ci è dato sapere di più al riguardo.

In aggiunta, la Rogers ha dichiarato che uno degli altri tre titoli candidati per un port su Switch, ovvero Super Smash Bros., Splatoon e Super Mario Maker, non arriverà di fatto sulla console in qualità di port, ed è quindi plausibile aspettarsi un annuncio più particolare durante l'evento che si terrà a breve.

Precisando che nulla di quanto riportato è confermato da parti ufficiali, ricordiamo che la presentazione di Nintendo Switch si terrà domani, 13 gennaio alle ore 05:00 italiane. Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento.