Mario Kart 8: pre-order e prezzi italiani per i nuovi DLC

di

Nintendo Italia ha confermato prezzi e modalità di prenotazione per "The Legend of Zelda x Mario Kart 8" e "Animal Crossing e Mario Kart 8", i nuovi DLC per il capitolo della serie lanciato in esclusiva per Wii U.

I pacchetti avranno un prezzo di 8 euro ciascuno. L'acquisto di entrambi in bundle permetterà invece di pagare un costo complessivo di 12 euro, ricevendo peraltro alcuni bonus: otto Yoshi e otto Tipi Timidi di colori diversi da utilizzare immediatamente. 
Ogni DLC richiederà 1 GB di spazio disponibile su disco ed è prenotabile tramite Nintendo eShop. Confermati ovviamente i contenuti trapelati in precedenza. "The Legend of Zelda X Mario Kart 8" uscirà a novembre 2014 e comprenderà tre nuovi personaggi (Link, Mario tanuchi e Peach gatto), quattro macchine e otto circuiti. "Animal Crossing X Mario Kart 8" è previsto invece per maggio 2015 e includerà altri tre piloti (Abitante, Fuffi e Skelobowser), quattro auto e otto circuiti. Per tutte le informazioni del caso rimandiamo al sito ufficiale.