Notizie

    Reggie online su Mario Kart DS, Lunedì prossimo
    notizia 09:07, 16 Dicembre 2005

    Reggie online su Mario Kart DS, Lunedì prossimo

    Nintendo of America ha annunciato che il suo manager più famoso, Reggie Fils-Aime, giocherà online su Mario Kart DS il prossimo Lunedì, alle ore 16 del fuso orario del Pacifico (sei ore in meno che in Italia). Presumibilmente, Reggie utilizzerà il sistema di ricerca "WorldWide", per cui anche noi Italiani potremo sfidarlo dall'altra parte del mondo.. Sicuramente un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

    E' aperto il chan ufficiale di Everyeye per Mario Kart DS
    notizia 15:20, 3 Dicembre 2005

    E' aperto il chan ufficiale di Everyeye per Mario Kart DS

    E' aperto da oggi il chan ufficiale di Everyeye Network dedicato al gioco online di Mario Kart DS, l'ultimo capolavoro sfornato da Nintendo. La nostra chat è comodissima per organizzare partite ed, inoltre, vi permetterà di conoscere nuovi giocatori della disciplina dei gusci rossi!

    E' tempo di record per Mario Kart DS
    notizia 12:44, 22 Novembre 2005

    E' tempo di record per Mario Kart DS

    Nintendo of America ha annunciato che Mario Kart DS ha, e sta avendo, un grande successo negli Stati Uniti; dei ben 112.000 acquirenti, ben 52.000 (il 45%) usufruisce della modalità Online Wi-Fi. Il record di Halo 2 (18% degli acquirenti online a tre settimane dal lancio) si può dire ormai "demolito" dalla nuova creatura Nintendo che potrebbe diventare ben presto un million-seller.

    notizia 14:32, 14 Novembre 2005

    Mario Kart DS sulla pit lane del Mini United 2005

    Friends, festival, challenge e tanto tanto divertimento. Questi gli ingredienti del Mini United 2005, il raduno dedicato ai possessori e agli appassionati della mitica e stilosissima automobile di origine inglese svoltosi dal 28 al 30 Ottobre all'autodromo di Misano. Quest'anno a garantire il 100% di divertimento ad alta velocità ha contribuito la partecipazione di Nintendo che con l'attesissimo videogioco Mario Kart DS ha permesso, anche a chi non è potuto salire su una fiammante Mini, di provare l'emozione di un giro di pista.

    notizia 12:45, 6 Novembre 2005

    Una vagonata di immagini per Mario Kart DS

    Mario Kart DS, attesissimo episodio online della sempreverde saga Nintendo, si appresta ad arrivare nei negozi europei per il prossimo 25 Novembre. Vi proponiamo delle immagini tratte dalla versione spagnola: circa quaranta scatti di pura "Nintendo Difference". Fonte: Vicio Juegos

    notizia 12:31, 5 Novembre 2005

    Finalmente aperto il sito USA di Mario Kart DS

    E' giunta finalmente l'ora di aprire per il sito statunitense di Mario Kart DS: completo di regali, informazioni utili, anche sul bundle Rosso in uscita il prossimo 28 Novembre negli States, questo spazio offrirà svariate informazioni sul gioco. Al momento, la sezione dedicata al Nintendo Wi-Fi Connection non è completa al 100%, poichè il sito dedicato al servizio online aprirà, come vi avevamo già preannunciato, il 7 Novembre. Link al sito ufficiale: www.mariokart.com/mkds/launch/index.html

    notizia 12:29, 26 Ottobre 2005

    Nuovi video di Mario Kart DS

    Altri video della versione Spagnola di Mario Kart DS. Per scaricare tutti e quattro i video, recatevi qui e poi cliccate sui video dal nome "Video della Versione Spagnola".

    notizia 15:18, 20 Ottobre 2005

    Tutti i circuiti di Mario Kart!

    Finalmente ci è dato sapere tutti i circuiti di Mario Kart DS, divisi in Modalità Retro per quelli ristrutturati ed in Modalità Nitro per quelli costruiti ex-novo.

    notizia 22:28, 17 Ottobre 2005

    Nintendo comincia a pubblicizzare Mario Kart DS

    Sono apparse, in un magazine spagnolo, le prime pagine pubblicitarie dedicate al prossimo capolavoro di Nintendo, Mario Kart DS. Come si può evincere dalle immagini, Nintendo punta molto alla modalità multiplayer, sottolineando la possibilità di giocare anche con una sola cartuccia. Insieme alle tre pagine pubblicitarie, ci sono anche delle immagini tratte da un magazine tedesco.

    notizia 13:25, 14 Ottobre 2005

    Nuovi video per Mario Kart DS

    Grazie a DSMagazine.net, sono disponibili nuovi video di Mario Kart DS, relativi alla versione spagnola del gioco. Nei video, vengono illustrate le varie modalità, come le nuove competizioni in Single Player ad obiettivo, la modalità Battaglia dei Palloni e l'attesissimo collegamento al Nintendo Wi-Fi Connection, solo illustrato, ma non provato con avversari reali. Per scaricare gratuitamente il file contenente tutti i video (archivio: .ZiP; filmati: .AVI; richiede Windows Media Player e Winzip), aspettate trenta secondi.

    notizia 22:34, 12 Ottobre 2005

    Confermato il bundle Americano di Mario Kart

    E' stata confermata l'uscita, al momento senza data (ma è probabile lo stesso giorno di uscita del gioco), di Mario Kart DS con il nuovissimo Nintendo DS Red. La confezione includerà anche degli adesivi ed un laccetto speciale per il Nintendo DS. In galleria, la prima immagine del bundle.

    notizia 17:04, 11 Ottobre 2005

    Mario Kart DS - Nintendo rivela qualche informazione sulla Retro Cup

    Direttamente da Nintendo.it, vi proponiamo un articolo incentrato sulla modalità Retro Cup e sui miglioramenti apportati dagli sviluppatori alla saga in generale, come il rifacimento completo di alcuni circuiti ed il supporto al Dolby Virtual, per un'immersione totale nel contesto ironico e frizzante di questo episodio a doppio schermo.

    notizia 11:52, 5 Ottobre 2005

    Mario Kart DS in Europa il 25 novembre

    Il sito ufficiale di Nintendo Italia conferma le voci circolate nei giorni scorsi: Mario Kart DS sarà disponibile dal 25 novembre in tutta Europa.

    notizia 21:55, 20 Agosto 2005

    Mario Kart DS: informazioni

    Nintendo of Europe ha rilasciato rilevanti informazioni riguardanti il nuovo capitolo di Mario Kart, grazie ad una intervista con la mente del gioco, Hideki Konno-san. Sedici nuovi tracciati faranno apparizione nel gioco, a cui si aggiungeranno altre sedici riedizioni di piste presenti nei precedenti episodi della saga; inoltre, la Battle Mode e la Versus Mode saranno totalmente giocabili contro la CPU. Saranno disponibili nuovi strumenti, come l'inchiostro, del celebre calamaro Calamarcio, che oscurerà grazie al suo colore, il nero, gli schermi degli avversari per un pò di tempo. Konno ha dichiarato, quindi, che lo schermo inferiore, deputato a mappa, si rivelerà fondamentale in queste situazioni dove il giocatore potrà, comunque, tenere d'occhio la situazione del suo kart in pista. Un nuovo tipo di tracciato verrà introdotto in questo gioco: si tratta della Pinball Course, in cui palle d'acciaio rotolanti, non dissimili da quelle di un comune flipper, insidieranno la corsa dei giocatori. Vi proponiamo l'intervista integrale con Hideki Konno, il produttore del gioco, direttamente da Nintendo.it.

    notizia 11:28, 18 Maggio 2005

    [E3 2005] Mario Kart sfreccia in video e screen

    Sicuramente uno dei più attesi titoli per DS, Mario Kart DS è stato mostrato alla conferenza, annunciando il supporto online wi-fi.Tornano tutti i personaggi che abbiamo conosciuto negli episodi precedenti che si sfideranno in oltre 30 percorsi, tutti ripresi dai quattro vecchi capitoli (Super Mario Kart, Mario Kart 64, Mario Kart Super Circuit e Mario Kart DD!), con l'aiuto dei consueti power-ups come gusci, stelline, funghi e così via.Annunciato per la fine dell'anno, potete gustarvi qualche immagine, artwork e il trailer presentati alla fiera.

    notizia 14:22, 2 Aprile 2005

    EGM "Mario Kart DS primo gioco online"

    Nonostante Nintendo abbia annunciato, al Game Devoloper Conference 2005 di San Francisco, l'intenzione di mandare online per primo Animal Crossing, la nota rivista EGM, in un piccolo articolo, scrive che Mario Kart DS dovrebbe essere il primo gioco ad andare online. Uscita fissata a Giugno. Un pò presto, se pensiamo che, sempre al GDC, l'online era stato fissato per fine anno. Errore dei redattori?