Su Mario Kart Tour arriva l'evento di San Valentino

Su Mario Kart Tour arriva l'evento di San Valentino
di

Ah, l'amour! San Valentino si avvicina, ed uno dei primissimi giochi ad aver annunciato un evento a tema è Mario Kart Tour, il mobile game di Nintendo dedicato alla celebre saga di racing arcade. La Grande N ha infatti appena svelato il prossimo tour del gioco, che sarà ambientato nuovamente a Parigi.

D'altronde si parla della città degli innamorati, per cui appare logica la scelta di Nintendo di ritornare a sfruttare la pista parigina. Per l'occasione, è stato anche diffuso un nuovo trailer, che mostra alcuni dei nuovi elementi che verranno aggiunti nel gioco.

Nel video si nota infatti Baby Peach in versione Cupido, ma anche un interessante Tipo Timido vestito da rinomato chef. Potete trovare il filmato di presentazione nel tweet in calce alla news.

Dopo il Tour del Ghiaccio dunque, il gioco fa tappa nuovamente nella capitale francese. Mario Kart Tour è stato un buon successo per Nintendo in termini di download, dato che è stato tra i titoli più scaricati dello scorso anno, ma non sembra aver convertito i numeri in altrettanti guadagni, come potrete leggere, se voleste approfondire, nella nostra news sui guadagni mobile di Nintendo.

In attesa di ulteriori informazioni sul nuovo tour, date un'occhiata alla nostra recensione di Mario Kart Tour.