Mario Kart Tour: arrivano Rosalinda e la Pista Arcobaleno

Mario Kart Tour: arrivano Rosalinda e la Pista Arcobaleno
di

Buone notizie per i fan di Mario Kart Tour, dato che Nintendo sembra sempre più intenzionata a mantenere il gioco aggiornato e a dargli continuamente nuovi contenuti. Come annunciato su Twitter infatti sono in arrivo una nuova pista ed un nuovo personaggio nel prossimo Tour.

Si tratta di Rosalinda, vista per la prima volta in Super Mario Galaxy su Wii nell'ormai lontano 2007, che, c'è da scommettere, arriverà con il proprio kart e glider come loot ottenibile in maniera casuale.

La nuova pista è invece in realtà una vecchia conoscenza della serie di Mario Kart, dato che si tratta della celebre Pista Arcobaleno. Vista per la prima volta su Super Mario Kart su Snes, il circuito è quasi sempre stato presente nelle sue successive incarnazioni, ed era rappresentata come una pista che fluttua nello spazio, e con una pavimentazione ultra-colorata, che d'altronde è quella che le dà il nome.

Non è chiaro al momento quale versione arriverà, se una presa da un Mario Kart precedente, se ne arriveranno più versioni o se ne verrà realizzata una del tutto nuova.

Prima di Rosalinda, l'ultima aggiunta era stata quella del circuito ambientato a Tokyo qualche giorno fa. Nonostante diverse polemiche per via delle microtransazioni, Mario Kart Tour vanta già 90 milioni di download. Per approfondire sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Mario Kart Tour.