di

God Save the Peach! Mario Kart Tour è appena sbarcato a Londra, sede del nuovissimo Tour del gioco che vi vedrà impegnati tra bus a due piani e rotonde infinite con il Big Ben sullo sfondo e una bella atmodfera natalizia a coronare il tutto. Il nuovo Tour è infatti disponibile da oggi, ed aggiunge tante novità.

Partiamo dai nuovi piloti, dato che sarà ora possibile sbloccare WaLuigi in versione autista di autobus, e che guiderà naturalmente il più classico dei veicoli inglesi, il doubledecker, il famoso bus rosso a due piani. Arrivano però anche Daisy in versione natalizia, Red Koopa e torna Mario Santa.

Tra le altre novità ci sono il Ribbon Rider, il Glider Glitter e ovviamente il nuovo circuito a tema, chiamato London Loop. Per chi ha sottoscritto un Gold Pass invece, il regalo è Baby Rosalina con Peachette.

Infine è stato aumentato il livello più alto da 20 a 40, e la coppa competitiva della settimana è la Peach Cup. Insomma, tantissime novità per celebrare alla grande l'inverno e il Natale insieme a Mario e soci e i loro sfreccianti veicoli.

Mario Kart Tour è stato il gioco più scaricato su iPhone nel 2019, sta generando incassi milionari ed è stato scaricato oltre 40 milioni di volte. Per approfondire sull'ultimo titolo mobile Nintendo, date un'occhiata alla nostra recensione di Mario Kart Tour.

Quanto è interessante?
3