Mario Party 5 in arrivo!

di

Manca poco all'uscita del re dei party game e nel sito Nintendo è disponibile qualche notizia sul gioco, come la modalità Story o Super Duel! Continuate a leggere per l'annuncio ufficiale.


Mario non è certo nuovo ad occupare il tempo libero organizzando party, ma questa volta ha fatto le cose davvero in grande.

Per Mario Party 5, disponibile dal 5 Dicembre su Nintendo GameCube, Mario ha preparato qualcosa di molto speciale... Stiamo parlando di 70 nuovi minigiochi, nuovi personaggi giocabili, una modalità di gioco in singolo riveduta ed ampliata e - naturalmente - una modalità multigiocatore più pazza che mai!

Questa volta, Mario & Co. cercano di restituire la pace al Dream World nell'unico modo con cui hanno familiarità, e cioè prendendo parte ad una serie di giochi completamente nuovi... Adesso i partecipanti possono sfruttare i poteri di speciali capsule per modificare la posizione degli eventi sulle tavole, e così la lotta per accaparrarsi le Stelle diviene più pazza, scatenata ed imprevedibile che mai!

Tra le innovazioni ricordiamo anche lo Story Mode per le partite in singolo, il Super Duel - in cui si devono usare i punti per acquistare veicoli con cui sfidare gli amici - ed infine la modalità Mini-Game, che permette di accedere direttamente a tutti i minigiochi.

Torna qui presto per avere altre informazioni su Mario Party 5. Nel frattempo, puoi già entrare nell'atmosfera del gioco andando a vedere i video e gli screenshot che trovi nella pagina dedicatat al gioco.

Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Mario Party 5