di

Aggiornamento - Purtroppo la procedura indicata di seguito non è valida al momento per il nostro paese e le ricompense My Nintendo di Super Mario Party non sono previste in Italia. Vi aggiorneremo in caso di novità a riguardo. Segue la guida così come pubblicata in origine.

Per riscattare le ricompense previste potete visitare il sito ufficiale di Mario Party Superstars in lingua inglese e accedere con le credenziali collegate al vostro account Nintendo. Ecco i passi da seguire subito dopo per ottenere la ricompensa in palio. Ognuna delle sezioni che compongono il sito, facilmente raggiungibili tramite il pulsante Menu situato nell’angolo superiore sinistro, cela al suo interno un tipo di dado che ritroviamo in Mario Party Superstars. Ecco dove si nascondono i 4 cubi:

  1. Dado Maledetto: si trova all’interno della sezione relativa ai minigiochi (Minigames). Scorrete la pagina fino al punto in cui si parla di Sport e dei Puzzle per notarlo sulla sinistra.
  2. Dado Personalizzato: nella sezione destinata ai personaggi e ai tabelloni (Characters & Boards), superate la prima parte per trovarlo non appena verrete introdotti alla plancia della principessa Peach (Peach’s Birthday Cake).
  3. Dado Doppio: lo potete trovare nello spazio dedicato alle modalità e al multiplayer (Modes & Multiplayer), poco oltre l’elenco di attività del Monte Minigiochi.
  4. Dado Triplo: è nella pagina riservata a chi vuole preordinare Mario Party Superstars. Scorrete verso il basso fino a raggiungere le console della famiglia Nintendo Switch e troverete i dadi ad aspettarvi.

Nel caso voleste approfondire pregi e difetti dell’esperienza trattata, vi rimandiamo alla nostra recensione di Mario Party Superstars, ricordandovi che il videogioco è disponibile all’acquisto sia in formato fisico, sia in digitale via Nintendo eShop. Se invece siete curiosi di vedere il balzo grafico che ha fatto la serie, date un'occhiata all'evoluzione dei Mario Party dal Nintendo 64 a Switch.

Quanto è interessante?
1