Mario + Rabbids Kingdom Battle: novità per il sequel? Si alimentano i sospetti

Mario + Rabbids Kingdom Battle: novità per il sequel? Si alimentano i sospetti
di

È ormai da diverso tempo che si vocifera di un sequel dell'ottimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, titolo frutto della collaborazione tra Nintendo e Ubisoft Milano che è si è guadagnato la calorosa accoglienza della critica e dei possessori di Switch.

Yves Guillemot aveva già confermato che i buoni rapporti instaurati con Nintendo avrebbero potuto portare ad ulteriori collaborazioni, ed un sondaggio pubblicato dalla compagnia francofona sondava presumibilmente il terreno in vista di un eventuale sequel del crossover.

Degli utenti particolarmente attenti hanno notato che nelle ultime ore il profilo Twitter dedicato ai Rabbids ha cambiato nome, salvo poi essere riportato allo stato precedente dopo poco tempo. Per la precisione, l'account è passato da "RabbidsOfficial" a "Mario Rabbids".

Come detto, il tutto è ora tornato alla normalità, ma è comprensibile come in tanti abbiano interpretato l'accaduto come un chiaro indizio legato all'arrivo di succose novità sul seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Nintendo ed Ubisoft avranno da dire qualcosa in merito, magari in occasione del prossimo Nintendo Direct che secondo numerosi insider si terrà nel corso del mese di febbraio. Voi cosa ne pensate? Vi interessa l'arrivo di un possibile seguito dello strategico crossover con protagonisti Mario e i Rabbids?

Quanto è interessante?
3