Mario + Rabbids Kingdom Battle: Video Recensione del DLC dedicato a Donkey Kong!

di

L'espansione di Mario + Rabbids Kingdom Battle dedicato a Donkey Kong è disponibile a partire da alcuni giorni su Nintendo Switch, proponendo ai giocatori nuove sfide e personaggi inediti. Dopo averlo testato con mano, vi raccontiamo le nostre impressioni sul DLC con una nuova Video Recensione.

Assemblato con la cura e la passione tanto apprezzate nell'episodio originale, Donkey Kong Adventure dà prova di essere un ottimo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle: la campagna costruita attorno al popolare scimmione Nintendo diverte e appassiona, dimostrando nuovamente la qualità della formula ideata dal team di Ubisoft Milano.

Pad alla mano, dunque, DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure si è dimostrato un contenuto solido e divertente, in grado di far leva sulle ottime meccaniche di gioco messe a punto da Soliani e compagni. Un'ottima occasione per tornare a giocare con l'ottimo strategico disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Per saperne di più sul DLC vi rimandiamo alla nuova Video Recensione riportata in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
4