Mario + Rabbids Sparks of Hope per Switch in preordine su Amazon

Mario + Rabbids Sparks of Hope per Switch in preordine su Amazon
di

Annunciato alla conferenza Ubisoft di giugno, Mario + Rabbids: Sparks of Hope è in preordine in questo momento su Amazon Italia al prezzo di 60,99 euro, il gioco è in uscita nel corso del 2022.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è un videogioco di ruolo tattico a turni sviluppato e pubblicato da Ubisoft per Nintendo Switch. Il gioco è un crossover tra i franchise di Mario di Nintendo e Raving Rabbids di Ubisoft, sequel del gioco del 2017 Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Prenota Mario + Rabbids Sparks of Hope su Amazon al prezzo minimo garantito: se il prezzo del titolo dovesse scendere dopo la sua prenotazione, Amazon in automatico applicherà il prezzo più basso dal momento dell'ordine a quello della spedizione. Se siete interessati a fare vostro questo titolo, il nostro consiglio è di preordinarlo subito, la cancellazione dell'ordine in caso cambiaste idea è molto semplice e può essere effettuata in autonomia.

Se siete possessori di Nintendo Switch e non avete ancora recuperato il primo divertentissimo capitolo, vi consigliamo di rimediare al più presto, è infatti acquistabile a soli 19,99 euro in versione standard con codice all'interno della scatola, a 23,98 euro in versione cartuccia o 57,50 euro in versione Gold Edition con inclusa l'espansione "Donkey Kong". Su Amazon inoltre sono acquistabili le action figures del brand a questo link, con prezzi a partire da 9,99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte