Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: nuovo trailer dedicato alle competizioni

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: nuovo trailer dedicato alle competizioni
di

I prossimi giochi olimpici di Tokyo apriranno ufficialmente il 24 luglio 2020. Nintendo invece batte tutti sul tempo e si prepara al lancio di Mario & Sonic alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con il quale anticipare la corsa al medagliere più ricco.

Nintendo e Sega hanno pubblicato su Twitter un nuovo trailer pubblicitario in cui vengono mostrati alcuni frammenti di gameplay. Nel video compaiono le discipline sportive più disparate tra cui la classica corsa, il canottaggio, la ginnastica artistica e altre attività più particolari come lo skateboarding e il rugby. Inoltre, vengono mostrati gli eventi Classic 2D in cui Mario e Sonic competono per la conquista della medaglia più pregiata in stile "retro". Tra uno sport e l'altro sarà possibile cimentarsi nei mini-giochi dedicati all'evento olimpico che abbiamo visto nei precedenti filmati mostrati durante l'ultimo TGS 2019. Nel gioco saranno presenti molti dei personaggi più iconici del mondo Nintendo e Sega, tra cui Mario, Luigi, Peach, Sonic, Tails e molti altri.

Vi ricordiamo che Mario e Sonic inizieranno a sfidarsi l'8 novembre (5 novembre in Giappone) in esclusiva su Nintendo Switch. Nel frattempo potete leggere il provato di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
2