Mario Strikers Battle League, Demo gratis su Nintendo Switch: ora disponibile

Mario Strikers Battle League, Demo gratis su Nintendo Switch: ora disponibile
di

Dopo aver reso disponibile il secondo aggiornamento gratuito di Mario Strikers: Battle League, il team di Nintendo ha un'ulteriore novità per i possessori di Nintendo Switch.

Il colosso di Kyoto ha infatti deciso di offrire alla community la possibilità di avere un piccolo assaggio dell'avventura calcistica a tema Mario. Con la pubblicazione di una Demo gratis di Mario Strikers: Battle League, gli aspiranti calciatori possono tirare un calcio d'inizio sulla console ibrida e testare le potenzialità dell'esclusiva della Grande N.

Il contenuto è al momento già disponibile sullo store di Nintendo Switch. Di seguito, vi riportiamo dunque il link alla pagina del Nintendo eShop dalla quale attivare il download della Demo gratuita di Mario Strikers: Battle League:

La Demo offre la possibilità di scendere in campo con un numero limitato di personaggi del roster di gioco, in una parziale selezione di stadi. In aggiunta, alcune delle modalità di Mario Strikers: Battle League incluse nella Demo potranno essere giocate solamente per un numero molto limitato di partite. Ad esempio, la Demo offrirà un massimo di 7 match per la modalità Partita Veloce, mentre sarà possibile provare solamente una volta le meccaniche delle Cup Battles e della Cannon Cup di Mario Strikers: Battle League.