Mario Tennis Aces: alcuni utenti delusi stanno provando a chiedere un rimborso

di

Nonostante Mario Tennis Aces abbia ricevuto ottimi riscontri di critica e pubblico, si trova costretto ad affrontare alcune lamentele da parte di utenti Reddit particolarmente scontenti per la mancanza di opzioni legate alla personalizzazione dei match.

Per aggiudicarsi un incontro sul nuovo titolo sportivo di Nintendo è necessario vincere 2 partite su 3. Tale sistema, che si allontana da quello dei match di Tennis tradizionali (dove si aggiudica l'incontro chi vince il maggior numero di set, ognuno dei quali composto da 6 games), ha causato parecchio scontento in alcune frange della community. Alcuni utenti hanno manifestato su Reddit la volontà di chiedere un rimborso, sottolineando per altro che la possibilità di personalizzare i match a proprio piacimento è stata una feature da sempre presente nella serie di Mario Tennis, e risulta quindi inspiegabile la sua assenza in questo ultimo capitolo. "Cancella completamente la possibilità di vincere di rimonta dopo esser stato dominato dall'avversario per il 90% del tempo" dichiara deluso qualche utente.

Speriamo che tali lamentele possano convincere Nintendo a inserire questa caratteristica tanto richiesta dai giocatori tramite una patch, anche se per adesso non c'è stata nessuna risposta ufficiale. Voi cosa ne pensate a riguardo? Riuscite a godervi il titolo così com'è o vi unite alla "protesta" degli utenti Reddit?