Mario Tennis Aces: come bloccare i colpi degli avversari

di

In Mario Tennis Aces sarà estremamente importante sapere come e quando bloccare i colpi dei nemici, dato che sarà l'unico modo per fermare uno Zone Shot o uno Colpo Speciale non solo senza subire alcun danno, ma anche impedendo agli avversari di fare punto.

Per bloccare in modo efficace, è necessario aspettare il momento in cui la racchetta del nemico brilla: quando vedete le prime scintille luminose sarà l'occasione giusta per usare l'abilità Zone Speed. Una volta attivata l'abilità portatevi nei pressi della rete: così facendo consumerete meno energia possibile, dato che sarete molto più vicini all'avversario. Intercettate la pallina e portatevi alla sua destra o alla sua sinistra, per effettuare uno swing nel momento in cui questa sarà di fianco al vostro personaggio.

Vi sconsigliamo di posizionarvi esattamente di fronte alla palla, in quanto questa mossa renderà ancora più difficile interpretare il momento giusto per colpirla. Nel caso in cui vi troviate di fronte ad uno Colpo Speciale o ad uno Zone Shot, dovrete colpire la palla al momento giusto. Per farlo non avrete a disposizione un lasso di tempo molto ampio, quindi sarà necessario intervenire sul colpo con un tempismo quasi perfetto. Senza ricorrere alla Zone Speed é praticamente impossibile posizionarsi in modo corretto per bloccare il colpo, quindi cercate sempre di gestire al meglio la relativa barra durante i match.

Mario Tennis Aces: come bloccare i colpi degli avversari