Mario Tennis Aces: come completare i puzzle della Reflection Room

Mario Tennis Aces: come completare i puzzle della Reflection Room
di

Una delle prime sfide da considerare "impegnative" che ostacoleranno il vostro cammino in Super Mario Aces sarà quella proposta dalla Reflection Room, un dungeon disponibile nella modalità Avventura: questa particolare stanza-sfida ospiterà infatti il Great Mirror Mistery. Ecco una breve guida che vi spiega come completarlo, passo dopo passo.

Portarlo a termine può sembrare difficile per più di qualche giocatore, ma grazie ai nostri consigli saprete esattamente come affrontarlo al meglio. Una volta entrati nella stanza vi troverete faccia a faccia con un misterioso specchio. Al suo interno ci saranno diversi aloni blu, che fluttueranno a destra e a sinistra: ciò che vi verrà chiesto di fare sarà di colpirli con la pallina. Ogni volta che ne colpirete uno potrete sentire due suoni distinti: il primo di questi vi indicherà che avete sbagliato, costringendovi a ritentare; il secondo invece vi avviserà che il colpo è andato a buon fine.

Per completare questa sezione del gioco dovrete colpire l'alone giusto, il quale farà comparire uno Star Spot sul terreno, in modo da permettervi di usare uno Zone Shot. Mirate verso l'alone che ha prodotto il suono corretto quando attivate lo Zone Shoot: se lo colpirete spariranno la gran parte degli aloni restanti. Quando avrete spazzato via tutti i cerchi blu, sullo specchio ne compariranno di nuovi, più numerosi rispetto a quelli precedenti. Ripetete questo processo più volte, andando a tentativi per individuare l'alone corretto da colpire. Una volta che arriverete al terzo set, quello finale, potrete finalmente procedere verso la prossima sezione del puzzle.

Questa nuova sfida sarà caratterizzata da un orologio e da alcuni ingranaggi che ci girano attorno; entrambi compariranno sullo stesso specchio di prima. Colpite gli ingranaggi per creare uno Star Spot, in modo da poter colpire i pezzi di metallo con uno Zone Shot. Tutto quello che dovrete fare per completare questa porzione del puzzle sarà sfruttare gli Zone Shot per colpire gli ingranaggi vicini all'orologio. Ogni volta che ne toglierete di mezzo una serie, ne compariranno di nuovi, sempre più veloci: quando poi arriverete agli ultimi (terzo set) tenete conto della loro velocità molto alta; dovrete quindi mirare di conseguenza, anticipando il loro movimento frenetico. Solo quando li avrete fatti sparire tutti potrete finalmente colpire l'orologio, in modo da completare il puzzle.

Mario Tennis Aces: come completare i puzzle della Reflection Room