Mario Tennis Aces: Koopa e Calamako in azione in due nuovi trailer ufficiali

di

Mario Tennis Aces non è ancora arrivato sul mercato, ma Nintendo ha già svelato alcuni dettagli del supporto post-lancio, che espanderà l'esperienza di gioco con l'aggiunta di nuovi personaggi in via del tutto gratuita.

A luglio debutterà Koopa, ad agosto Calamako, mentre a partire dal mese di settembre arriveranno Diddy Kong, Birdo e Koopa Paratroopa. Dopo l'annuncio, la casa di Kyoto ha pubblicato i trailer ufficiali dedicati ai primi due personaggi menzionati. Grazie ad essi possiamo vederli in azione e dare uno sguardo ai loro colpi base, colpi tecnici e colpi potenti. Koopa è un personaggio di tipo Velocità, mentre Calamako è di tipo Furbizia. Li trovate in cima e in calce a questa notizia, buona visione!

Come viene chiaramente specificato al termine dei due filmati, Koopa potrà essere ottenuto in anticipo partecipando al torneo online che si svolgerà dal 1° al 31 luglio, mentre Calamako con le medesime modalità durante il mese successivo, dal 1° al 31 agosto. Dopo le rispettive date indicate, i due diverranno disponibili per tutti.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Mario Tennis Aces verrà lanciato il 22 giugno esclusivamente su Nintendo Switch. La redazione di Famitsu ha già avuto modo di testarlo e gli ha assegnato un buon punteggio di 33 su 40 (8/8/9/8).