Mario Tennis Aces: il nuovo update con le modifiche a Bowser Jr. arriva il 19 luglio

Mario Tennis Aces: il nuovo update con le modifiche a Bowser Jr. arriva il 19 luglio
di

Nintendo ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Mario Tennis Aces sarà disponibile a partire dal 19 luglio, introducendo una serie di cambiamenti per il personaggio di Bowser Jr. L'update mira inoltre a risolvere diversi bug e a migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

Come confermato dalla casa di Kyoto, dunque, il prossimo update di Mario Tennis Aces perfezionerà il bilanciamento di Bowser Jr, andando a modificare alcuni parametri del personaggio. L'aggiornamento punterà inoltre a risolvere una serie di bug, eliminando i vari problemi tecnici segnalati dalla community, così da migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

Per saperne di più sui cambiamenti introdotti dall'aggiornamento, tuttavia, bisognerà attendere il changelog completo della patch pubblicato da Nintendo. Con l'occasione ricordiamo che sulle nostre pagine trovate diverse Guide utili per migliorare le vostre abilità a Mario Tennis Aces, per esempio imparando a bloccare i colpi degli avversari e ad effettuare un Trick Shot in modo efficace.

Quanto è interessante?
4