Mario Tennis Aces: Video Recensione del nuovo gioco di tennis per Nintendo Switch

Mario Tennis Aces
Recensione: Nintendo Switch
di

Dopo il debutto di Mario Tennis Aces su Switch, abbiamo trascorso diverse ore in compagnia del nuovo gioco tennistico targato Nintendo. Vi raccontiamo le nostre impressioni sul titolo con una nuova Video Recensione: la trovate in cima alla notizia.

Mario, Luigi, Peach e il resto dell'allegra combriccola di mascotte Nintendo tornano a sfidarsi a colpi di racchetta sui campi del Regno dei Funghi, mettendo alla prova i riflessi e le abilità dei giocatori. Come da tradizione, ogni personaggio del roster si presenta con abilità e colpi speciali da sfruttare nel corso delle partite, rendendo l'esperienza ancora più varia e aperta ai vari stili di gioco.

Mario Tennis Aces si presenta come un spin-off tennistico vivace, intuitivo, profondo e al tempo stesso molto divertente, rendendosi adatto sia agli utenti hardcore che ai nuovi giocatori. Un titolo dallo spirito arcade che saprà accontentare tutti gli amanti del genere, a maggior ragione considerando che non si vedeva un buon gioco di tennis da diversi anni.

Parlando dell'offerta ludica, il titolo riesce a distinguersi per un comparto multiplayer (sia online che in locale) stimolante e ricco di potenzialità, anche se ci si poteva aspettare di più per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili in single player. Per saperne di più su Mario Tennis Aces potete guardare la nostra Video Recensione del gioco proposta in cima alla notizia.