E3 2017

Mark Cerny parla di PS4 Pro, Death Stranding, Spider-Man e altro ancora

di

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video in cui il system architect di PS4 Mark Cerny si esprime sul futuro di PS4 Pro, su Death Stranding, Spider-Man e altri titoli di rilievo nel prossimo panorama videoludico.

Per quanto riguarda Playstation 4 Pro, Cerny si dichiara soddisfatto dalle reazioni manifestate dal pubblico, considerando che il 50% dei suoi possessori la utilizzano su un pannello 4K. Apprendiamo inoltre che gli sviluppatori vanno prendendo maggiore confidenza con l'hardware, come nel caso di Gran Turismo Sport che riuscirà a giare a 4K e 60 FPS sulla nuova console Sony. Elogiando le prestazioni del Decima Engine, il system architect ha avuto l'occasione di vedere Death Stranding in azione, definendolo "a tutti gli effetti un gioco di Kojima, nel miglior senso possibile del termine".

Tra gli altri giochi che supporteranno PS4 Pro, Cerny menziona Destiny 2, Star Wars Battlefront 2 e Spider-Man di Insomiac Games, che a suo dire riuscirà a distinguersi soprattutto nelle innovazioni introdotte nel gameplay. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Quanto è interessante?
11