Martha is Dead: il nuovo update migliora la fluidità su PC

Martha is Dead: il nuovo update migliora la fluidità su PC
di

Nel corso del pomeriggio, il team italiano LKA ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la sua ultima avventura, Martha is Dead, che ha ricevuto così una corposa serie di migliorie che riguardano principalmente il comparto grafico della versione Steam.

Installando l'update, il titolo raggiunge la versione 1.0303 e permette ai giocatori di sistemare una serie di problematiche riscontrate dai giocatori nei primi giorni di permanenza del gioco sul mercato. Per quello che riguarda il comparto grafico, l'aggiornamento in questione migliora le prestazioni grazie ad un'ottimizzazione sia del LOD che del Depth of field, due delle impostazioni grafiche del titolo. Non meno importanti sono i fix che non riguardano però i videogiocatori italiani, poiché consistono nella correzione di alcuni errori di localizzazione della versione spagnola e francese. Troviamo infine l'aggiunta del Ray Tracing per chi gioca il gioco su GeForce Now, a patto ovviamente di avere un abbonamento attivo al servizio che permetta di abilitare questa specifica funzionalità.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche la recensione di Martha is Dead a cura di Giuseppe Arace, che ha provato la versione non censurata su Steam dell'horror italiano. A tal proposito, trovate su Everyeye anche il video con le scene censurate di Martha i Dead su PS4 e PS5.

Quanto è interessante?
2